in

Cristina Buccino nuda sotto la giacca: foto Instagram fa il pieno di like, eccola

Cristina Buccino sempre più nuda su Instagram. Curve sinuose, corpo tonico e sensualità a mille: ogni scatto social della bellissima modella calabrese fa il pieno di like e a guardare gli scatti non ci si stupisce affatto di ciò!

Cristina Buccino sempre più nuda su Instagram

Sempre provocante, non sbaglia un colpo: ogni immagine che la ritrae valorizza appieno la sa prorompente ed elegante fisicità. Su Instagram la ex naufraga de L’Isola dei famosi condivide filmati sensuali e inquadrature ad hoc che sottolineano le sue forme prorompenti e in taluni casi le pose hot lasciano davvero poco spazio alla immaginazione. Come lo scatto apparso poche ore fa sul suo profilo Instagram, dove posa in piedi, con una gamba aperta ed un cappello maschile che le copre il volto. La Buccino è nuda sotto una giacca blu con bottoni dorati, che le copre appena i capezzoli e le parti intime.

Cristina Buccino senza veli: solo una giacca per coprire le parti intime

In sedici ore l’immagine sexy ha quasi raggiunto i 98mila like e centinaia di commenti, tutti stracolmi di apprezzamenti per tanta avvenenza. Dl resto ogni foto su Instagram è un vero successo. I post agli scatti recitano in coro: “Sei una vera dea piena di fascino”, “Io voglio svegliarmi insieme a te!”, “Che meraviglia della natura, complimenti a te”, “Qua finiscono le donne. Unica, fantastica, numero 1 al mondo, punto e basta”, e poi ancora: “Sei un mostro di sensualità”. Come dare torto ai followers della bella Buccino, sempre più regina di Instagram? Di recente la showgirl sempre più votata alla moda si è mostrata con indosso una camicia sbottonata che a stento contenente il suo abbondante seno. Dettaglio hot che ovviamente non poteva passare inosservato …

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera Instagram, posa hot in black & white: si vede anche un capezzolo (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Benzina, nuovi aumenti in arrivo per Pasqua: ecco quanto costerà

Rose McGowan, Paige Matthews di “Streghe”, confessa il suo dramma: «Ho perso l’olfatto 5 anni fa!»