in

Cristina Buccino su Instagram: storia “bollente”, la vestaglia che fa impazzire i fan

Negli ultimi tempi sono tantissime le star che usano sempre di più i loro profili Instagram per comunicare e stupire i loro fan. Cristina Buccino è una di loro. La bellissima Cristina non perde occasione ogni giorno per raccontare attraverso il suo profilo social tutto ciò che le capita nel corso della giornata. La Buccino pubblica davvero moltissime foto e molte di esse sono davvero particolari. In alcune foto la Buccino mette in bella mostra il suo fisico perfetto e cotanta bellezza non passa di certo inosservata ai suoi numerosissimi follower, che la riempiono di like e commenti. Nelle ultime ore i fan della Buccino hanno notato anche una storia Instagram molto sexy, realizzata mentre si rilassa a casa in vestaglia.

Leggi anche –> Cristina Buccino cammina scalza, seno libero sotto l’abito bianco: sensualità che ammalia (FOTO)

La storia Instagram da urlo

La bellissima Cristina Buccino sa come farsi notare e soprattutto non ha la minima paura di mostrare il suo fisico da urlo. Poche ore fa ha pubblicato una storia Instagram dove la si vede rilassarsi nel bagno di casa sua mentre si prende cura di sé stessa. Nella storia Cristina si sta prendendo cura del suo splendido volto con una maschera di bellezza bianca. Fin qui nulla di strano se non fosse per l’outfit che indossa. Le curve da urlo della Buccino sono coperte solamente da una micro vestaglia arancione, che lascia davvero poco all’immaginazione. Il dettaglio, che non è passato inosservato ai suoi fan, è la profonda scollatura della vestaglia che mette in risalto l’abbondante décolleté. Un risveglio davvero molto dolce quello che la Buccino ha regalato ai suoi seguaci, i quali hanno iniziato sicuramente la giornata con un bellissimo sorriso dipinto sul volto.

Alcune curiosità su Cristina Buccino

Cristina Buccino è nata il 16 giugno 1985 a Castrovillari, in Calabria. Subito dopo la maturità Cristina ha deciso di abbandonare gli studi e di dedicarsi alla carriera. La svolta nella sua carriera è arrivata quando venne scelta come professoressa nel programma l’Eredità di Rai 1. Dopo questa esperienza la Buccino ha preso parte anche al reality show dell’Isola dei Famosi. Cristina Buccino vanta un bel numero di uomini che sono caduti ai suoi piedi come ad esempio: Cristiano Angelucci, il calciatore Cristiano Ronaldo, Claudio D’Alessio, Gabriele Giuffrida e infine Colin Farrel. Cristina al momento è single e spera di trovare il vero amore. Mentre Cristina è alla ricerca del suo vero amore ecco cinque curiosità che la riguardano. Non può fare a meno di borse e scarpe, infatti ne possiede tantissime. Ha numerosi tatuaggi tra cui: una piccola stella in mezzo al seno, un ideogramma sulla spalla e un rosario sul braccio. Ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia plastica solo per essersi rifatta il seno. Il suo sogno nel cassetto è quello di recitare in un film ed è una super tifosa della Juventus.

Leggi anche –> Cristina Buccino Instagram, sirena in piscina: corpo sinuoso e lato b da cardiopalma! (FOTO)

“Il Paradiso delle Signore 3” chiude, lo sfogo di Luca Capuano: «È un progetto di qualità, è assurdo!»

capodoglio spiaggiato

Capodoglio spiaggiato, morto con 22 chili di plastica nello stomaco: dopo Ischia la Sardegna, ancora una vittima del mare inquinato