in

Cristina Buccino Instagram, tuta aderente effetto nudo: delirio social per l’autoscatto in quarantena

Cristina Buccino Instagram, una tuta aderente effetto ‘nude’, il risultato è sopraffino! In tanti tra i followers glielo ripetono spesso, tra i commenti sotto le sue foto sexy: “Sei meglio di Belén”, icona incontrastata di stile e bellezza in Italia. La foto apparsa su Instagram emana sensualità da ogni pixel, eccola:

CRISTINA BUCCINO TUTA ADERENTE

Tuta aderente effetto nudo: Cristina Buccino fa girare la testa ai followers

“Meraviglia della natura”, “Sei la donna più bella d’Italia”, si legge sotto la foto Instagram da quasi 87mila like. Seduta sul letto la bella calabrese influencer e modella scatta un selfie davanti allo specchio, l’immagine riflessa ha mandato su di giri i suoi ammiratori: lo stacco di coscia in primo piano, tutte le curve perfette del suo sinuoso corpo messe in risalto da una tuta in maglina color carne, aderentissima, che in poche possono permettersi. Ma Cristina Buccino sì! Che la ex naufraga de L’Isola dei famosi fosse divinamente bella senza make up lo sapevamo già, l’abbiamo infatti vista anni fa in Honduras senza un filo di trucco. Se qualcuno aveva in merito ancora qualche dubbio, guardi bene questo scatto: viso acqua e sapone, occhi da cerbiatta e tanta eleganza. Queste le caratteristiche della conturbante 34enne di Castrovillari.

CRISTINA BUCCINO HOT SU INSTAGRAM

Cristina Buccino incrocia le braccia e schiaccia il seno nudo: la foto hot

Da anni lontano dalla tv, Cristina Buccino con il suo savoir fair ha saputo costruirsi un considerevole seguito social – vanta su Instagram 2,6 milioni di followers! – e trova molto più stimolante il lavoro di modella social rispetto a ciò che negli anni passati ha saputo offrirle la televisione. Anche per lei la quarantena da Coronavirus è un alternarsi di momenti di sensuale passività, nei quali realizza scatti ad alto tasso erotico per i suoi seguaci, ad altri di allenamento e attività fisica grazie ai quali si mantiene sempre in forma fisica smagliante.

Foto tratte dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella Instagram, balletto hot in micro shorts: lato B in mostra, sembra Barbie!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elodie Instagram

Elodie Instagram, appena sveglia e senza trucco: «Sei sempre stupenda!»

Marina Fiordaliso, morta la madre a causa del coronavirus: lo sfogo su Twitter