in

Cristina Chiabiotto: “e magari ti rendi conto che è arrivato il momento di sposarti…”

Aria di matrimonio fraCristina Chiabotto e Fabio Fulco? Pare proprio di no. In una recente intervista al settimanale Intimità la presentatrice tv, che ha vinto l’edizione del 2006 di Ballando con le Stelle, la stessa edizione in cui ha conosciuto l’amore della sua vita, ha detto: “sicuramente è fantastico che dopo tanto tempo stiamo ancora bene insieme e nonostante apparteniamo a un mondo che, come è noto, può trascinarti in situazioni strane” aggiungendo “almeno per ora le nozze possono attendere”.

cristina chiabotto e fabio fulco

Insomma niente abito bianco e fiori d’arancio. La Chiabotto e Fulco stanno bene così come sono anche se, la stessa Cristina ha poi aggiunto: “molto più emozionante cogliere al volo quell’istante magico in cui il tuo sguardo si incontra con quello del tuo lui… e magari ti rendi conto che è arrivato il momento. Di sposarti. O Di fare un figlio. Perché no?” lasciando spazio ad ogni possibile avvenimento. I fan della coppia quindi non devono, forse, aspettarsi un evento in pompa magna visto che i due potrebbero decidere di sposarsi da un momento all’altro facendo passare pochissimo dal momento della decisione all’atto pratico.

Quale sarà, però, il segreto del legame fra la Chiabotto e Fulco, un legame così duraturo? A quanto pare, lontano dagli impegni televisivi, i due si liberano di tutto  adottando li stile “pirati dei caraibi” ovvero, come ha spiegato la stessa Chiabotto: “vado in giro scalza e sfoggio anche i capelli mossissimi, al naturale. Le regole che devo rispettare durante l’anno sono tante … ma d’estate cambio rota, divento una vagabonda. E Fabio non è da meno, quand’è in ferie sembra un naufrago”.

filippo magnini lascia federica pellegrini

Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno anteposto il nuoto al loro amore

gabriele cirilli

Gabriele Cirilli triste per essere sparito da Un medico in famiglia 9