Anche Cristina Chiabotto si unisce alla lunga serie di volti televisivi che ieri, lunedì 25 novembre, ha detto no al femminicidio! Nella terza puntata di “Tacco 12…si nasce!”, il nuovo fashion talent di La5, in onda ogni lunedì, l‘ex Miss Italia si è schierata a favore delle tante donne che hanno il coraggio di denunciare mariti, amanti e in generale uomini che usano la violenza. La puntata è stata, infatti, dedicata a tutte le vittime di femminicidio, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
“Anche ‘Tacco12!…si nasce’ si è unita alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, per dire ‘stop’ al femminicidio. Dedichiamo a tutte le vittime di questa violenza la puntata andata in onda ieri sera“, ha oggi comunicato la Libero Produzioni Televisive, casa produttrice di “Tacco12!…si nasce”. Il nuovo talent è, infatti, un programma interamente dedicato alle donne e ad una delle loro passioni più comuni, le scarpe.
Nel corso della puntata Cristina Chiabotto, conduttrice del programma, ha detto la sua in merito, utilizzando un bellissimo verso di Kahlil Gibran: “Quando la mano dell’uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità. Questa è la luce dell’amore tra un uomo e la donna, un gesto di violenza è solo oscurità“. Nella giornata contro la violenza sulle donne, la 26enne ha espresso tutta la sua solidarietà a “a tutte coloro che hanno subito un gesto atroce, ma che hanno il coraggio di urlare al mondo quanto possano farcela”.