in

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: matrimonio vicino?

Cristina Chiabotto, 28 anni, conduttrice televisiva e modella, è fidanzata con Fabio Fulco, attore, dal 2005, anno in cui entrambi hanno partecipato al talent show “Ballando con le stelle 2” e si sono innamorati. Da 9 anni sono compagni e vivono insieme, affiatati più che mai, perché l’amore, come ha sostenuto lei in un’intervista rilasciata alla rivista F, “Se è amore non si consuma“. A quando il matrimonio?

Sempre Cristina Chiabotto, parlando della loro relazione d’amore molto intensa, ha detto: “Stiamo insieme da nove anni! Sono tanti e tutti si aspettano il fatidico “sì”, ma quando arriverà il momento giusto sarà una cerimonia molto intima“. Quando arriverà il momento giusto? Sulla data ancora i due non si sono sbilanciati, ma l’idea è in aria… e figli?

Per il momento non ne hanno parlato pubblicamente, lei ha adottato a distanza una bambina del Madagascar con NutriAid, organizzazione umanitaria della quale è madrina, ed è andata di recente a trovarla. I bambini, comunque, le piacciono…

Edu Vargas Cile-Brasile highliights

Ultime notizie Napoli calcio: Edu Vargas e la storia di un talento mai nato

uomo ucciso sotto treno

Sparatoria treno Amsterdam-Parigi ultime news: uomo arrestato, interviene Obama