in

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco stanno per sposarsi?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono una coppia ormai da otto anni, da quando si conobbero a Ballando con le stelle: da allora i due non si sono più separati, nonostante siano molte le voci circa una probabile crisi di coppia. Cristina e Fabio sono più innamorati che mai e il bell’attore ha esternato più e più volte il suo desiderio di sposare la sua Miss Italia.

Chiabotto e Fulco presto sposi?

“All’inizio non sapevo neanche chi fosse, perché non avevo seguito Miss Italia, ero all’estero. Non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto piano piano, ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci, e oggi non posso fare a meno di lei… Questa trasmissione mi ha fatto conoscere l’amore e la donna della mia vita. Con lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori, la differenza d’età non ci spaventa. Gli invidiosi ogni tanto mettono in giro la voce che siamo in crisi, ma non è vero niente, anzi ci amiamo più di prima”. Questo è quello che ha affermato Fulco in una recente intervista a Vero Tv, svelando inoltre di volere dei figli.

“Ci stiamo pensando seriamente, la data precisa non c’è ancora. Io sposerei Cristina anche domani, ma lei vuole aspettare un altro po’. Comunque, quando verrà il gran giorno, le nostre saranno nozze semplici e intime. La mia è una famiglia molto unita, ho un ottimo esempio e vorrei ripetere l’esperienza dei miei genitori”. Insomma ora manca solo il sì della Chiabotto e poi fiori d’arancio siano!

Halloween 2014: idee last minute per un weekend da brivido

Fanny e Balotelli gossip

Fanny Neguesha gossip: “Ecco perché è finita tra me e Mario Balotelli”