in

Cristina Chiabotto in bikini è la nuova sirena di Formentera

Cristina Chiabotto è la nuova sirena di Formentera. Mora, abbronzatissima e con una forma fisica al top, l’ex Miss Italia ha catturato tutta l’attenzione dei paparazzi, lasciandosi immortalare tra le onde. A farle compagnia non è però il suo storico fidanzato, l’attore Fabio Fulco, ma la sorella Serena, che in quanto a bellezza non ha davvero nulla da invidiare alla più famosa Cristina…

cristina e serena chiabotto

Le due sorelle di casa Chiabotto sono un vero splendore in spiaggia, dove sfoggiano una prova costume a dir poco perfetta. Ancor più perfetta è la loro semplicità: senza troppi fronzoli, Cristina e Serena si abbandonano ai giochi in acqua, come fossero due bambine, stregando gli obbiettivi dei fotografi. E mentre la giovane Serena appare più impacciata, Cristina non sembra soffrire particolarmente la presenza dei paparazzi: è a loro che regala infatti le sue pose ed i suoi sorrisi più belli.

Per Cristina sono ormai gli ultimi giorni di vacanza, prima della grande avventura su SKY. La statuaria Miss Italia è infatti il nuovo volto del canale Juventus TV. Da sempre Cristina Chiabotto è una grande appassionata della squadra bianconera e ne seguirà le imprese sul campo già a partire dal 18 agosto, quando dallo Stadio Olimpico commenterà in diretta la finale di Super Coppa Lazio-Juventus. Quale miglior modo di sostenere la sua squadra del cuore, se non con la sua straordinaria bellezza a bordo campo?

Pensioni d’oro: l’Inps restituisce le trattenute a quelle superiori i 90mila euro

Anticipazioni Il segreto lunedì 29 luglio: Soledad rivela a Tristan di aver assassinato il padre