in

Cristina Chiabotto incinta? La foto del pancino “sospetto”

Cristina Chiabotto incinta? L’ex Miss Italia in dolce attesa? Secondo il settimanale “Diva e Donna” la 33enne di Moncalieri nasconderebbe un “segreto”. In un servizio realizzato dal noto giornale la conduttrice tv e showgirl mostra un “pancino sospetto” e un sorriso radioso durante un pomeriggio di shopping assieme al marito Marco Roscio, con cui è convolata a nozze due mesi fa.

Cristina Chiabotto incinta? La foto del pancino “sospetto”

Gravidanza in arrivo per Cristina Chiabotto? Il dubbio è insinuato da “Diva e Donna” e la notizia, con tanto di foto, viene rilanciata anche da “TgCom24” e “Ultime Notizie Flash”. Negli scatti si vede l’ex modella a spasso per  Roma intenta a fare acquisti in un negozio di scarpe con il marito. Cristina Chiabotto indossa un paio di short e una giacca avvitata che mostra le curve appena accennate. Lei prova una fascia per i capelli, poi è la volta di un paio di scarpe. Qualche consiglio tra i due coniugi, che mostrano di essere parecchio affiatati e complici. Nessun momento di noia tra la soubrette e il neo marito. Dopo essersi guardata allo specchio l’ex Miss Italia si volta a salutare, resasi conto dei paparazzi a pochi metri di distanza. L’ex concorrente di Ballando con le stelle appare serena, felice, accanto al partner Marco Roscio, affascinante imprenditore con cui si è sposata lo scorso 21 settembre, dopo soli due anni di fidanzamento. In passato, infatti, la showgirl è stata legata a Fabio Fulco, popolare attore di fiction e soap opera. Tra i due la storia è andata avanti per oltre undici anni.

Bebè in arrivo per la showgirl?

Dopo le nozze da fiaba celebrate a Torino Cristina Chiabotto sarebbe, sempre secondo quanto detto dal settimanale “Diva e Donna”, pronta ad accogliere un’altra gioia: un bebè in arrivo. E il piccolo o piccola potrebbe essere stato concepito proprio durante la luna di miele a Formentera. Sarà davvero così? Bisognerà attendere qualche conferma dai diretti interessati…

leggi anche l’articolo —> Cristina Chiabotto Instagram, scatto hot “a tema natalizio”: «Bellissima, altro che Belen…»

Antonella Mosetti Instagram, coperta solo da un mini asciugamano: «Unica!»

Emilio Fede ricoverato d’urgenza in ospedale a Milano: “A malapena riesce a parlare”