in

Cristina Chiabotto Instagram, scatto hot “a tema natalizio”: «Bellissima, altro che Belen…»

Conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, eletta Miss Italia nel 2004. Stiamo parlando di Cristina Chiabotto, 33enne di Moncalieri, che il 21 settembre 2019, dopo soli due anni di fidanzamento, ha coronato il suo sogno d’amore con l’imprenditore Marco Roscio. E su Instagram diversi scatti delle nozze da favola sono stati pubblicati. Foto che hanno ottenuto decine di like e riscosso messaggi d’affetto dei numerosi fan della giovane. Qualche ora fa però Cristina Chiabotto ha pubblicato un ritratto a “tema natalizio” che ha spiazzato tutti: è bellissima. 

«Bellissima, altro che Belen…», Cristina Chiabotto mozzafiato su Instagram: «Che gambe!»

«-1 mese a Natale», recita così la didascalia dell’ultimo post di Cristina Chiabotto. La foto su Instagram ritrae la 33enne Miss Italia con indosso un vestito color bronzo. Sullo sfondo tante stelline, che danno ancora più luce alla showgirl. Occhi azzurro cielo e gambe in vista hanno conquistato i follower, che si sono sbizzarriti nel lasciare commenti hot e complimenti: «Bellissima, altro che Belen!», «Sei stupenda, ti vogliamo al Festival di Sanremo», «Sei sempre fantastica!», «La pian bella di tutte…», «Stella tra le stelline», «Super Cri», solo per citarne alcuni. Ad aver speso qualche parola in basso allo splendido scatto di Cristina Chiabotto anche personaggi del mondo dello spettacolo: «Che bella», ha chiosato Cristina Marino; «Miss gambe lunghe», ha scritto Elena Barolo. Stima e complimenti anche dalle colleghe che non sembrano invidiarla.

La fine della lunga relazione con Fabio Fulco e le nozze con Marco Roscio

Cristina Chiabotto è molto apprezzata sui social, eppure le nozze con Marco Roscio hanno suscitato qualche malumore nei follower che speravano in un suo ritorno di fiamma con Fabio Fulco, noto attore a cui la 33enne è stata legata per oltre 11 anni. Proprio questi aveva postato a settembre uno scatto a poche ore di distanza dalle nozze dell’ex. Subito era arrivato il commento velenoso di una fan: «Sei bellissimo, la tua ex s’è sposata un rospo», una battuta a cui l’attore aveva risposto con l’emoji che ride, senza aggiungere altro. Una reazione che ha fatto scatenare i fan di Cristina Chiabotto, che hanno preso a criticare Fabio Fulco, che ha di seguito chiarito (in un commento poi cancellato, ma riportato da “Il Messaggero”) di non aver voluto deridere nessuno, tantomeno Marco Roscio. Sulla rottura sia Cristina Chiabotto che Fabio Fulco si sono esposti parlandone nei salotti televisivi.Verissimo l’ex Miss Italia ha detto: «Non c’è stato un motivo scatenante, ma semplicemente il tempo aveva prosciugato le emozioni e i sentimenti. Ci hanno idealizzato come coppia, era una favola reale che non prevedeva il lieto fine». Parere diverso quello di Fabio Fulco, che a Domenica Live ha dichiarato di aver sofferto per l’epilogo amaro: «È stato un sogno, ma era solo il mio sogno. A un certo punto, è suonata la sveglia».

leggi anche l’articolo —> Cristina Chiabotto Instagram, spacco inguinale e posa super sensuale: «Ciao proprio va!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cristina Chiabotto) 

Elettra Lamborghini Instagram, sensuale e sinuosa come una tigre: «Sei la regina»

Francesca Michielin Instagram, con Carl Brave per il Red Bull Sound Clash: «Battesimo del fuoco»