in

Cristina Chiabotto Instagram, spacco inguinale e posa super sensuale: «Ciao proprio va!»

La splendida Miss di Moncalieri ammalia Instagram per fascino ed eleganza: Cristina Chiabotto – conduttrice e showgirl piemontese – fresca dei suoi trentatré anni compiuti lo scorso 15 settembre 2019, è una delle reginette d’Italia più amate della storia del concorso. Piccolissima al momento dell’incoronazione, Cristina aveva appena compiuto la maggiore età quando sbaragliando la concorrenza conquistò scettro e corona di Miss Italia. Ma nonostante tutto, non si lasciò intimorire da difficoltà e insidie del mondo dello spettacolo, divenendo presto un personaggio amatissimo.

cristina chiabotto instagram

Cristina Chiabotto Instagram, ‘prove di matrimonio’

Umiltà e semplicità sono le sue carte vincenti: Cristina sempre disponibile e sorridente ha conquistato il pubblico giorno dopo giorno. E mentre si attende il chiacchieratissimo matrimonio con il manager Marco Roscio, che secondo i rumors non dovrebbe essere molto distante, la Chiabotto sfoggia tutta la sua bellezza sui social. La prova in abito bianco certo non delude. Sebbene si tratti di un vestito ben diverso da quello del fatidico giorno del sì, Cristina posa su Instagram indossando un morbido chemisier bianco particolarmente sexy.

“Che fisico e che gambe!”, marea di complimenti per “La miss più bella di tutte”

Lunghi stivali pitonati, cinturone in vita, Cristina posa seduta per terra con le gambe piegate: il lunghissimo spacco inguinale scopre le cosce della modella, svelando tutto il suo splendore. Il tentativo di pubblicizzare le calzature fallisce, l’attenzione è tutta per il fisico della Chiabotto, magnificamente esibito. “Sei in piena forma. Che fisico e che gambe! Ti adoro”, “Mamma mia che bellezza”, “Splendida”, Wowwwwww”, “Che splendore complimenti… da mozzare il fiato”, “Sei magnifica”, “Bellezza oltre ogni tempo”. E ancora: “Bellezza unica”, “Divina”, “La miss più bella di tutte”, “Ciao proprio va”.

Leggi anche —> Eleonora Rocchini Instagram, provocante e ‘innaturale’ per qualche like: «Dov’è la ragazza di prima?»

Giorgia Palmas Instagram, corpo da favola e forme esplosive: «Da rianimazione proprio!»

Aurora Ramazzotti, papà Eros dedica commovente all’Arena di Verona: «Per tutte quelle volte che cadrai…»