in

Cristina Chiabotto Instagram, “squisita dolcezza” in costume: «Dopo di te nessuna miss»

La classe e l’eleganza innate in Cristina Chiabotto la rendono una delle miss più amate di sempre, anche su Instagram. Eletta più bella d’Italia nel 2004, la carriera della trentaduenne di Moncalieri è stata inarrestabile da allora e oggi, a distanza di anni, rimane una delle miss maggiormente entrate nel cuore degli italiani tanto da far urlare: “Da quando hai vinto Miss Italia possono sospenderlo ormai il programma, non c’è storia”. La Chiabotto, dunque, trionfa a mani basse.

Cristina Chiabotto Instagram, “La miss più bella di sempre”

Da quando ha ritrovato la serenità accanto al manager Marco Roscio, poi, la luce negli occhi di Cristina sembra brillare sempre più. Il nuovo amore – con cui convolerà a nozze il prossimo settembre 2019 – pare rigenerare la bella torinese nel corpo e nell’anima. E gli scatti sul profilo social dell’ex di Fabio Fulco testimoniano giorno dopo giorno, il benessere della modella e conduttrice televisiva. In vacanza in Sardegna, “La miss Italia più bella di sempre” sfoggia una forma invidiabile a bordo piscina. Fasciata in un costume intero sbarazzino con volants, la Chiabotto sembra un’eterna ragazzina.

“Bellezza devastante”, la conduttrice conquista i social

Sorriso immancabile, postura elegante e fisico mozzafiato, la bella Cristina incanta i followers su Instagram. “Sei meravigliosamente stupenda e affascinante, complimenti”, i commenti si susseguono: “Squisita dolcezza”, “Sempre bella e fascinosa”, “Caspita che meraviglia, Bellezza superior”. “Che eleganza”, “La classe eccelsa”. Fascino e sensualità della Chiabotto emergono ad ogni scatto; le pose in costume, poi, rendono omaggio alle lunghissime gambe della modella e alla perfezione fisica che – post dopo post – conquista i fan con la sua “Bellezza devastante”.

Leggi anche —> Paola Caruso, il nuovo amore è un ex tentatore: «Se resistete fino a settembre la D’Urso ci dirà chi è»

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: arriva la dedica d’amore del motociclista

Nina Moric Instagram: la maglietta bagnata è una seconda pelle, si vede tutto