in

Cristina Chiabotto: scarpe e tanto glamour a “Tacco 12 si nasce” su La5

Tra le miss più amate di sempre, Cristina Chiabotto approda a La5 con il nuovo programma “Tacco 12!…si nasce”. In onda in prima serata a partire da fine ottobre/inizio novembre, “Tacco 12!…si nasce” è un format ideato e prodotto dalla Libero Produzioni Televisive e farà parte del pacchetto “fashion” che Mediaset propone al suo pubblico nel canale tutto dedicato alle donne.

miss italia chiabotto

Il programma è interamente dedicato al mondo della moda, ideato per tutte le fashion victimes. Vere protagoniste saranno le scarpe, campo di battaglia sul quale si sfideranno tre concorrenti in ogni puntata. Soltanto una di loro si aggiudicherà la scarpa dei propri sogni. A fornire ottimi consigli di stile sarà non soltanto la bellissima Cristina, ma anche Alessia Marcuzzi, fashion blogger nel blog “La Pinella”, e Silvia Toffanin.

Adoro giocare con il look e credo sia giusto, per una ragazza di 27 anni come me, giocare con la moda: la mia sarà una conduzione speciale e originale“, ha dichiarato Cristina Chiabotto nell’intervista a Vanity Fair. La conduttrice ha infatti anticipato che anche lei sarà oggetto di una trasformazione, da casual a fashion, perché “Tacco 12 è un programma alla portata di tutti, comunica il valore della semplicità, pur rafforzando l’importanza dell’accessorio”, ha raccontato la Miss. Non resta che attendere Cristina e il suo “Tacco 12” per rendere vincente ogni nostro look…

Seguici sul nostro canale Telegram

nuovo stadio inter

FOTO: i modelli a cui si ispirerà il nuovo stadio dell’Inter

Roma Fiction Fest 2013, premiato il Commissario Montalbano