in

Cristina Chiabotto sposa: tutto su futuro marito e data delle nozze dell’ex miss

Profumo di fiori d’arancio per la bella Cristina Chiabotto che presto convolerà a nozze con l’imprenditore piemontese Marco Roscio. Sarà una cerimonia blindata e senza vip, secondo quanto rivelato dalla rivista Spy, che ne ha dato notizia in anteprima. È passato appena un anno dal fidanzamento dell’ex Miss Italia con l’imprenditore, ma i due avrebbero comunque deciso di fare il grande passo, fissando già la data delle nozze.

Cristina Chiabotto sposa, data e luogo delle nozze

Da quanto trapelato, il matrimonio tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio, dovrebbe aver luogo l’ultima settimana di settembre in una villa alle porte di Torino. L’unione ufficiale con l’imprenditore torinese lascerà definitivamente alle spalle la relazione, durata ben 12 anni, tra la Chiabotto e Fabio Fulco. D’altra parte, era stata proprio Cristina a mettere un punto alla loro storia dichiarando: “Spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre. La nostra storia è stata una parte della mia vita che non dimenticherò mai e che mi porterò sempre dentro, nonostante tutto”.

Cristina Chiabotto sposa, pronta per il sì ad un anno dalla fine con Fulco

Cristina Chiabotto, all’epoca della fine della relazione con Fabio Fulco era stata accusata di aver lasciato l’attore perché non si sentiva pronta ad avere una famiglia, e in merito aveva dichiarato: “Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. Se ho preso una decisione così grande è perché era arrivato il momento. Lo so che è brutto da dire, ma probabilmente ho trascinato una situazione che avrei dovuto prendere in mano prima”. Oggi, dopo un anno di fidanzamento con il nuovo amore, pare sia arrivato quel momento anche per Cristina, mentre Fulco, dal canto suo, è stato beccato più volte in compagnia di un’imprenditrice romana.

Leggi anche —> Charlize Theron: “Mio figlio Jackson è una splendida ragazza”, la rivelazione dell’attrice

Il Santo del giorno 20 aprile: Sant’Agnese da Montepulciano

Terremoto oggi Marche, scossa magnitudo 3.1 a Fermo