in ,

Cristina D’Avena e la foto bollente su Instagram: i fan in delirio, “Puffale”

Nonostante i tanti anni di carriera, Cristina D’Avena continua a far parlare di sè ma non esclusivamente per questioni legate alla musica: è quello che è successo qualche giorno fa, poco prima di un suo concerto, dopo la pubblicazione di uno scatto involontariamente sexy e provocante sui social.

Vestitino nero aderente, scollatura profonda e sguardo da cerbiatta intenta a completare trucco e parrucco in vista del concerto che si sarebbe tenuto da lì a poco al Live Club di Trezzo Sull’Adda insieme ai Gem Boy: uno scatto del tutto innocente che ha però mandato in delirio tutti i suoi fan che si sono sbizzarriti con una moltitudine di commenti anche molto fantasiosi.

“Sei bellissima Cristina, sei divina!”  commentano i suoi ammiratori: ai complimenti non si sono tirate indietro nemmeno le sue seguaci donne, una tra tutte dice “Sarò donna ed etero ma pure a me gli occhi sono andati sulle bocce! Della serie, complimenti alla mamma! Comunque bellissima sempre”. Infine, al ritmo delle sue storiche canzoni, qualcuno si è divertito a lanciare l’hashtag #Puffale a richiamare l’oramai inflazionato #Escile: il post ha ottenuto oltre 300 condivisioni e diventato già virale sul web.

 

Dove vedere Crotone Sampdoria

Sampdoria, è il solito Ferrero a Tiki Taka: ‘Mi hanno imbavagliato e me ne sono andato’

mandolini torino verona

Hellas Verona news, svolta Del Neri per il dopo Mandorlini