Nonostante i tanti anni di carriera, Cristina D’Avena continua a far parlare di sè ma non esclusivamente per questioni legate alla musica: è quello che è successo qualche giorno fa, poco prima di un suo concerto, dopo la pubblicazione di uno scatto involontariamente sexy e provocante sui social.
Vestitino nero aderente, scollatura profonda e sguardo da cerbiatta intenta a completare trucco e parrucco in vista del concerto che si sarebbe tenuto da lì a poco al Live Club di Trezzo Sull’Adda insieme ai Gem Boy: uno scatto del tutto innocente che ha però mandato in delirio tutti i suoi fan che si sono sbizzarriti con una moltitudine di commenti anche molto fantasiosi.
“Sei bellissima Cristina, sei divina!” commentano i suoi ammiratori: ai complimenti non si sono tirate indietro nemmeno le sue seguaci donne, una tra tutte dice “Sarò donna ed etero ma pure a me gli occhi sono andati sulle bocce! Della serie, complimenti alla mamma! Comunque bellissima sempre”. Infine, al ritmo delle sue storiche canzoni, qualcuno si è divertito a lanciare l’hashtag #Puffale a richiamare l’oramai inflazionato #Escile: il post ha ottenuto oltre 300 condivisioni e diventato già virale sul web.