in

Cristina D’Avena Instagram, in costume è incredibile: il décolleté non passa inosservato

È impossibile non conoscere la bravissima Cristina D’Avena. Lei con le sue sigle dei cartoni animati ha fatto compagnia a intere generazioni. Cristina riesce a rendere immortali tutte le canzoni e soprattutto le rende speciali e magiche con la sua incantevole voce. La bravissima e bellissima Cristina è attiva moltissimo sui social e ha un numero esagerato di seguaci. Molto spesso la cantante condivide con loro attimi della sua vita, sia lavorativa che privata. La cantante ha deciso di godersi gli ultimi giorni d’estate al mare e ha pensato bene di postare sul suo profilo Instagram una sua foto in costume. Una foto che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Leggi anche –> Cristina D’Avena età, altezza e vita privata: ecco tutte le curiosità

Cristina D’Avena mozzafiato su Instagram

La simpaticissima Cristina D’Avena ha deciso di incantare i suoi fan su Instagram postando una sua foto molto, ma molto particolare. La bella Cristina può far davvero invidia alle ventenni. La sua foto in costume non è passata di certo inosservata. La cantante ha commentato così il suo post: «Facciamoci baciare ancora dal sole prima che l’autunno venga a bussare alla nostra porta». Uno scatto molto romantico, ma reso estremamente sensuale da un piccolo particolare. Nello scatto è immortalata mentre osserva assorta l’orizzonte. La foto essendo a mezzobusto mette in bella mostra il generoso décolleté di Cristina. Il suo “davanzale” è strizzato all’interno di un costume nero che lo valorizza al meglio. Questa visione un po’ fuori dagli schemi di Cristina ha decisamente scatenato la fantasia dei suoi seguaci.

La fantasia dei fan non ha limiti

La versione “piccante” di Cristina D’Avena su Instagram ha decisamente fornito ottimi spunti alla fantasia dei suoi follower. Giocando con i titoli delle sue canzoni dei cartoni animati sono venuti fuori dei commenti davvero unici. Un follower ha scritto: «Ora capisco come si sente Papà Gambalunga» e un altro ha aggiunto: «Ecco perché quattrocchi perse la vista!» Un fan, completamente rapito dal prosperoso décolleté di Cristina, si è lasciato ispirare dalle sigle dei cartoni: «Due gemelle, splendide sorelle con qualcosa in più, Terry e Maggie, Magic Girls». Infine un seguace romanticamente ha scritto: «Sei bella come il sole di Settembre dipingi d’oro questo mese con la tua semplicità e femminilità».

Leggi anche –> Valentina Vignali su Instagram incanta con le sue curve: «Miss lingerie»

Valentina Vignali su Instagram incanta con le sue curve: «Miss lingerie»

Il Santo del giorno 18 settembre: San Giuseppe da Copertino