in ,

Cristina D’Avena a Sanremo 2016? Il web firma una petizione

Cristina D’Avena in scena al Festival di Sanremo 2016? Questo è ciò che chiedono a gran voce i moltissimi fan della cantante, nota voce dei cartoni animati anni ’90: per vedere dunque la loro beniamino sul palco dell’Ariston, il popolo del web si è ingegnato. Non molti giorni fa infatti è apparsa su Change.org una petizione dal titolo “Vogliamo Cristina D’Avena a Sanremo 2016”, con tanto di motivazioni e 600 firme di consenso.

“La regina delle sigle dei cartoni animati sarebbe perfetta su quel palco, come cantante, ospite o co-conduttrice. Ha segnato l’infanzia di tre generazioni e continua a farlo. Merita quel palco!” queste le parole di Massimo da Bari, responsabile della petizione, rivolte alla Rai e al conduttore della kermesse musicale Carlo Conti.

Cristina è un mito per milioni di italiani! Merita di esserci molto più di altri in onore ai suoi vent’anni e più di carriera“ e “È nel cuore di tutti. Se lo merita” sono solamente alcuni dei motivi per cui la D’Avena, a detta dei suoi ammiratori, dovrebbe prendere parte al Festival sanremese. Quale sarà il responso? Nel frattempo la cantante 51enne si prepara all’uscita del nuovo album “Cristina D’Avena”, una raccolta dei più grandi successi.

immigrazione 13 cadaveri su imbarcazione

Cronaca, sbarchi: migranti seviziati e picchiati, arrestati cinque scafisti

le case più belle al mondo, camere da sogno foto

Le case più belle al mondo: le 10 camere da sogno che tutti vorrebbero avere (FOTO)