Cristina D’Avena torna con un nuovo programma su Super!, interamente dedicato al mondo dei più piccoli. Il programma, dal titolo Radio Crock’n’dolls, andrà in onda sulla rete dal 9 settembre prossimo, alle ore 9.00. Dopo aver affiancato lo scorso anno l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese nella conduzione di un programma, sempre su Super!, Cristina D’Avena torna dunque al timone di una trasmissione tutta sua, ancora una volta per accompagnare i più piccoli nel loro cammino di crescita.
Alcuni giorni fa, in un’intervista al Corriere della Sera, Cristina D’Avena ha parlato di quella che sarà la sua nuova trasmissione, Radio Crock’n’dolls, “uno show di cui si sentiva la mancanza. La tv non produce più programmi di intrattenimento così ma i bambini devono essere tenuti in considerazione”. Come non ricordare proprio lei, Cristina D’Avena, nella trasmissione, diventata oramai un cult della tv dei bambini, Bim Bum Bam. Assieme a lei c’era Uan, un pupazzo dal ciuffo rosa, ed insieme tenevano compagnia ai bambini, segnando più generazioni.
Per quanto riguarda la trasmissione, Cristina D’Avena ha dato alcune importanti informazioni circa quello che potrà succedere: “A Radio Crock’n’Dolls si canterà: sia le mie sigle ma anche altre canzoni pop. In ogni puntata ci sarà un tema”. Ad accompagnarla in questa sua nuova avventura ci sarà Ciuffetto, erede di Uan, un pupazzo con cui la cantante interagirà. Dal 9 settembre, dunque, grandi e piccini potranno ritornare a sognare grazie a Cristina D’Avena.