in

Cristina D’Avena su Twitter: le domande dei fan diventano trend topic

Cristina D’Avena ha deciso di iscriversi a Twitter ed il primo cinguettio non poteva che essere la citazione di una delle sue famose sigle dei cartoni: “Pari-pa-pum…eccomi qua” scrive la cantante, finendo direttamente tra i trend topic del social. A spopolare tra gli utenti nelle ultime ore è l’hashtag #askcristindavena, utilizzato da un numero imprecisato di fan per chiedere alla Cristina nazionale letteralmente qualsiasi cosa.

C’è chi si domanda il perché del ciuffo rosso di Mirko, protagonista di Kiss Me Licia oppure chi cerca spiegazioni sull’infinito campo da calcio su cui giocavano Holly e Benji. ” ‘I Puffi sono sempre in festa, rallegrano la foresta’ ma non è che quei funghi erano allucinogeni?” e“Sailor Mercury e le sue bolle di nebbia sono la causa della troppa umidità in Val Padana?” sono due delle domande tipo che il web sta producendo, in quantità industriale, per la D’Avena, prossima alla pubblicazione di un album che racchiuda il meglio della sua lunga carriera.

Non mancano tuttavia riferimenti alla recente attualità politica con richieste come “Secondo te se Salvini vede Calimero lo schiaccia con la ruspa?” e puri lampi di genio del tipo “Ma quando tu guardavi i cartoni animati da piccola, chi le cantava le sigle?”. Insomma pochi giorni fa il popolo di Internet firmava una petizione per vedere Cristina D’Avena sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2016 ed oggi la cantante è diventata un fenomeno social: un periodo davvero molto fortunato e proficuo!

foto bambini divertenti

Foto di bambini divertenti: le folli avventure dei più piccoli in uno scatto

Come profumare casa in modo naturale

Come profumare casa in modo naturale: l’utilizzo alternativo dei chiodi di garofano