in

Cristina Del Basso mamma: è nato Riccardo

A dare l’annuncio è stata Barbara D’Urso durante la diretta di Domenica Live, il contenitore pomeridiano di Canale 5. Cristina Del Basso è diventata mamma. Poco fa è nato Riccardo. Il lieto annuncio è comparso, però, circa un’ora fa, anche sulla pagina Facebook della showgirl e modella varesina classe 1987 con la condivisione di un post tutto azzurro in cui una piccola cicogna stringe nel becco un fagottino con un bel bambino sorridente.

L’ex concorrente del Grande Fratello, che fece impazzire i telespettatori per le sue forme prorompenti, e per le sue misure in grado di descrivere curve da far girare la testa agli uomini, ha tenuto sempre aggiornati i fan sulla gravidanza continuando a postare foto di uno dei suoi punti di forza, ingranditosi naturalmente per via della gravidanza, e sottolineando di non essere poi ingrassata più di tanto ma di aver preso solo 7 chilogrammi.

Cristina Del Basso si aggiunge quindi alla schiera di mamme Vip che hanno dato alla luce il loro bebè durante questo 2015 fra cui vi sono Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, ecc, ecc … . Si attendono, invece, i prossimi parti di Emanuela Aureli, Ilary Blasi, Ilaria D’Amico, Elena Santarelli … .

bonus mobili 2016, bonus mobili giovani coppie, bonus mobili a chi spetta, bonus mobili acquisti, bonus mobili 2015 proroga,

Bonus Mobili 2016 giovani coppie: a chi spetta e per quali acquisti

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata, partiti e sindacati premono per correzioni nella Legge di Stabilità