Menu
in

Cristina Incorvaia Instagram, il vestito sale troppo e “Ops”… «Bella scosciata!»

Cristina Incorvaia, oltre 72 mila followers su Instagram, è un vulcano: la recente esperienza a Temptation Island ha restituito un’immagine della trentottenne – trapanese di nascita, novarese d’adozione – molto più frizzante di quanto non fosse già trapelato nel salotto di Uomini e Donne. Le piace stuzzicare ed essere al centro dell’attenzione, ma la provocazione è stata troppa per David che ha cercato di recuperare il rapporto – rivelatosi poi giunto al capolinea – chiedendo un falò anticipato. Oggi single, la Incorvaia è libera di esprimere sé stessa, senza sentirsi ‘soffocata’ come nel periodo del fidanzamento.

Cristina Incorvaia Instagram, fisico ‘travolgente’ e pose ammiccanti

E pare proprio che Instagram sia il luogo deputato per comunicare la propria personalità, e non solo, ai numerosi followers che la seguono giornalmente con tanto interesse. Tra una ‘televendita’ e l’altra (in cui Cristina si cimenta sempre con molto entusiasmo), la Incorvaia non manca di regalare scatti sensuali ed ammiccanti che si prestano bene ad allietare i momenti di noia dei fan. Complici le ultime giornate di mare, poi, gli scatti di Cristina donano attimi di gioia con pose e mise piuttosto accattivanti. Tra i post più recenti, tre scatti in spiaggia, destinati a far ‘parlare’.

“Favolosa donna, favolosa in tutto…”

Seduta sulla sabbia, Cristina esibisce le lunghissime gambe toniche e muscolose. L’abbronzatura dorata conferisce una nota in più, anche i piedi attirano l’attenzione finché nell’ultimo scatto… ops! Il vestito si alza un po’ troppo, trattenuto dalle mani della Incorvaia, e svela particolari interessanti. I complimenti non si fanno attendere: “Bella scosciata Cri”, “Favolosa donna, favolosa in tutto…”, “Incantevole”, “Che gnocca pazzesca”, “Che donna!”. E poi: “Una persona più bella di te non esiste”, “Un gioiello di ragazza”, “La meraviglia di essere unica”, “Bellezza rara!”, e anche una curiosità: “Che bello il tuo piedino… è un 39?”.

Leggi anche —> Temptation Island Vip, nuovo tentatore in arrivo: è un famoso e contestato ex tronista