in

Cristina Incorvaia Instagram, posa provocante in mini shorts, la stoccata: «Donna da una notte?»

Non si è mai frenata in atteggiamenti e mise Cristina Incorvaia che, su Instagram, non esita a mostrare il suo corpo con fare sensuale e ammiccante. Il caratterino tutto pepe dell’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne era venuto fuori anche durante la partecipazione a Temptation Island, dove la Incorvaia era entrata per mettere alla prova la relazione con il tenebroso David. È forse anche un po’ per questo che, alla fine, non sono usciti mano nella mano: troppo forte il desiderio di ‘indipendenza’ di Cristina, ma soprattutto l’insofferenza verso chi – a proprio dire – cercava di ‘soffocare’ la sua vera personalità.

Cristina Incorvaia Instagram, frecciatina ‘travestita’ da complimento?

Oggi libera di esprimere sé stessa al meglio, la Incorvaia si mostra sul social in outfit e pose sempre diverse, dove non manca di intrigare i followers. Curve sensuali e ammiccamenti sono il completamento ideale per le immagini di Cristina, sempre molto apprezzate dai seguaci che in oltre 81 mila la seguono su Instagram. E i complimenti sono davvero tanti ma spesso dietro un apprezzamento si può nascondere una vera stoccata. È questo il caso dell’ultima foto in cui Cristina posa sensuale in mini shorts, seduta su un muretto con le gambe spalancate.

“Beh, col tuo corpicino sei ‘irresistibile’…”

“Una donna può essere attraente a vent’anni, affascinante a trenta e irresistibile per tutta la vita”, scrive la Incorvaia facendo sua una citazione di Coco Chanel. “Gnocca assurda”, Cristina ha dalla sua gran parte dei commenti. “Ho appena cercato sul dizionario il significato di splendida creatura – nota un fan accanito – e mi è uscita la tua foto e il tuo nome e cognome”. Ma ecco che la risposta ‘ambigua’ di un utente non tarda. “Beh, col tuo corpicino sei ‘irresistibile’, per una notte”, insinua. Ma Cristina lo mette subito a tacere: “Tranquillo… anche per una vita!”.

Leggi anche —> Cristina Incorvaia Instagram, il vestito sale troppo e “Ops”… «Bella scosciata!»

Giancarlo Magalli al “Maurizio Costanzo Show”: «Da bambino ho fatto vedere il pis****no alla Lollobrigida»

Claudia Stabile scomparsa, spunta la frase scioccante: «Non torno neanche per i miei figli», scintille a Chi l’ha visto?