Menu
in

Cristina Marino scollatura vertiginosa: Luca Argentero la bacchetta e lei si abbottona

Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Lei un’attrice, influencer, e lui un attore modello. La loro vita è cambiata quando si sono incontrati sul set del film “Natale ai Caraibi” e nel 2017 hanno ufficializzato la relazione. I due sembrano fatti l’uno per l’altra e si parla già di un possibile matrimonio. Recentemente sono stati pizzicati dal settimanale Chi in una passeggiata romantica, ma ciò che ha attirato davvero l’attenzione è il décolleté vertiginoso della bella Cristina. Negli scatti del settimanale, Argentero non sembra davvero apprezzare la scollatura della sua fidanzata e la sua reazione è abbastanza comprensibile.

Luca Argentero e Cristina Marino

La coppia Marino e Argentero fa faville. In una recente intervista l’attore ha raccontato quanto in questo momento tutto vada a gonfie vele. Una carriera che ha preso il via e che gli regala grandi soddisfazioni e dall’altra parte l’amore della sua vita. I due sono uno spettacolo anche solo per la vista perché sia lei che lui sono spettacolari. Una bellezza fuori dal comune e questo spiega la reazione del bel attore nei confronti della scollatura della fidanzata. Come abbiamo accennato, la coppia si trovava nel pieno di una dolce passeggiata romantica quando l’attenzione di Argentero, e non solo, è stata catturata dal décolleté esplosivo della sua fidanzata.


Leggi anche: Milano, albero di Natale “Green” in piazza Duomo: spettacolare e ‘visitabile’ anche dall’interno

La scollatura della Marino

Argentero è un bel uomo e la Marino è una donna incantevole. Non ci sorprende che indossi abiti che risaltano le sue forme sensuali.“Chi” li ha sorpresi mentre teneramente abbracciati vanno in giro per le strade della Capitale dopo aver fatto tappa in una gioielleria. Questa passeggiata romantica è stata condita da un particolare bollente: la scollatura della Marino. Un dettaglio sicuramente apprezzato nella loro intimità, ma non in pubblico. Infatti quando Luca se ne accorge, lo fa notare alla fidanzata che sistema subito la situazione. Scomparso il problema, la coppia riprende la passeggiata scambiandosi anche un bacio a favore di paparazzo. Insomma, una coppia che fa davvero sognare i fan e non è difficile capire il perché: sono adorabili.