in

Cristina Marino Instagram, fisico e fondoschiena scolpiti nel marmo: «Quando si dice la perfezione»

Suscita parecchia invidia e non solo per la relazione con il bel Luca Argentero: Cristina Marino è ammiratissima su Instagram per le forme impeccabili e assolutamente perfette. Frutto di tanto esercizio fisico sì, ma anche madre natura ci ha messo senza dubbio un certo zampino. Futura sposa dell’attore torinese, Cristina – ventottenne milanese – si sarà sentita senza dubbio gratificata di fronte alle dichiarazioni del compagno. Solo qualche giorno fa, infatti, il bel Luca si è lasciato andare a GQ: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì”. Una dichiarazione d’amore in piena regola cui Argentero ha aggiunto: “Non ho bisogno di conferme del mio sentimento, quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia”.

Cristina Marino Instagram, l’apprezzamento de Le Donatella

E così, in attesa dei fiori d’arancio Cristina si tiene in forma, sfoggiando tutto il suo splendore. In una posizione tipica dello yoga, la Marino è ritratta di spalle in perizoma e top che esaltano tonicità e perfezione delle forme. Ogni muscolo sembra disegnato e nulla sfugge all’attenzione dei followers. “Che chiappe amica”, il primo commento al post della modella è addirittura de Le Donatella. E il pensiero delle gemelline modenesi non rimane isolato: “Le chiappe… Quelle sode…”, confermano i fan. “Lato b esplosivo”, “Super”.

Bella sì ma senza vita… i fan si appigliano ai ‘fianchi’ della modella

“Che super fisicata!!!”, “Ogni volta sono senza parole”, fan attoniti sotto l’immagine Instagram della Marino. “Ma sei diventata di marmo Cri”, “Sei pazzesca”, “Che spettacolo ragazza… cule**o perfetto”, “Che capolavoro”, “Bellissima, tonica, lato B perfetto”, “Complimentoni”, “Sei una creatura perfetta e splendida”, “Miss piede d’oro 2019”, “Quando si dice la perfezione”, “Che spettacolo”, “Speciale”. Ma un appunto arriva da qualche ‘rosicone’: “Bella ma senza vita, un tronchetto!”, oppure, “Senza fianchi però”.

Leggi anche —> Zoe Cristofoli Instagram, abbondante lato b cinto da micro perizoma: «Che ciapèt!»

Governo Conte bis, totoministri: i nomi per i dicasteri “chiave”

Alessandro Gassmann: «Remake de “Il sorpasso”? Non potrei mai! Roma? Ancora tanta sporcizia e degrado!»