in

Cristina Marino Instagram, selfie “bollente” allo specchio: «La più bella di tutte!»

Cristina Marino, classe 1991, è una giovane attrice italiana. La bellissima attrice ha debuttato nel mondo del cinema nel 2009 con il film Amore 14, dopo questa esperienza ha recitato anche in Casa & Bottega nel 2013 e in Vacanze ai Caraibi nel 2015. Proprio sul set di Vacanze ai Caraibi la Marino ha conosciuto l’attore Luca Argentero, oggi suo compagno. Nonostante i 10 anni di differenza, i due vivono con serenità e spensieratezza la loro storia d’amore. Inoltre, l’attrice è attiva anche sui social. Su Instagram Cristina Marino è seguita da oltre 200 mila followers. Il suo selfie allo specchio in reggiseno ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. Una vera dea della bellezza.

Leggi anche –> Cristina Marino Instagram, fisico e fondoschiena scolpiti nel marmo: «Quando si dice la perfezione»

Cristina Marino fenomenale su Instagram

La bellissima Cristina Marino su Instagram ha fatto uscire gli occhi fuori dalle orbite a tutti i suoi followers postando un suo selfie molto interessante. La ragazza si è scattata la foto davanti lo specchio con indosso solo il reggiseno. Il suo esplosivo décolleté è diventato il punto focale dell’intera fotografia. Uno spettacolo che nessuno dimenticherà tanto facilmente. La sua espressione poi rende il tutto incredibilmente sensuale: sguardo fisso all’obiettivo e labbra leggermente dischiuse. La fantasia del fans ha creato delle immagini vietate ai minori. In molti davanti a tanta bellezza hanno lasciato un complimento nei commenti al post. Anche il suo compagno, Luca Argentero, ha detto la sua a riguardo.

Un’esplosione di sensualità

Il décolleté di Cristina Marino ha catturato l’attenzione di tutti. Luca Argentero, dopo aver visto il post della sua fidanzata, ha scritto: «Calmaaaaaaaa». Sicuramente l’attore sarà un po’ geloso della bellissima Cristina. Un fan, invece, ha scritto: «La più bella di tutte!» Un altro ha aggiunto: «Questa  foto è qualcosa di devastante». In molti le hanno fatto i complimenti per il suo “davanzale”: «Hai un seno naturale da paura. Sei fortunatissima». Un follower ha commentato: «Stupenda e allo stesso tempo affascinante». Infine, un fan le ha detto: «Carissima Cristina che altro dire sei la perfezione umana dea delle bellezza!»

Leggi anche –> Valentina Lodovini Instagram, sensuale mentre dorme: «Profonda invidia per quel cuscino»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Marino (@cristina__marino)

Milano, la morde e le strappa i vestiti di dosso: orrore sul treno

Gianluca Ginoble Instagram, addominali in vista e lato B di marmo: «Bombonazo»