in ,

Cristina Parodi a Domenica In: la gaffe con Carla Fracci

Nel debutto di Cristina Parodi a Domenica In è giunta la gaffe con davanti Carla Fracci. Complice la troppa emozione la giornalista ha sbagliato programma. Non è successo nulla di grave e soprattutto nulla di irreparabile, ma il lapsus ha fatto ridere i telespettatori. Conclusa l’intervista alla ballerina più famosa al mondo, infatti,  Cristina Parodi ha detto: “Ringraziamo Carla Fracci per essere stata qui con noi a La Vita in Diretta”. Subito si è accorta dell’errore e si è messa le mani davanti alla bocca, ma ormai era già troppo tardi. Tutta colpa dell’emozione o il programma pomeridiano di Rai 1 con Marco Liorni le manca?

Terminate le dirette di Domenica In e Domenica Live si attendono, ora, i dati Auditel della nuova sfida, tutta al femminile, fra Barbara d’Urso e le sorelle Parodi. Chi vincerà? Chi si aggiudicherà la prima battaglia? Sarà la Domenica In delle sorelle Parodi che hanno puntato sulle interviste, cavallo di battaglia di Cristina Parodi, e sulle ricette di cucina, cavallo di battaglia di Benedetta Parodi? Sarà, invece, la Domenica Live, ormai collaudata, di Barbara d’Urso ad avere la meglio? Nella trasmissione di Canale 5 oggi è accaduto proprio di tutto.

>> LEGGI QUI COSA è SUCCESSO A DOMENICA LIVE 

Sul palco di Domenica In si sono avvicendati, invece, ospiti del calibro di: Christian De Sica, Ermal Meta, Bianca Guaccero, l’attrice che è in crisi con il marito, ma anche Rocio Munoz Morales.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2017 news: Opzione donna, età, giovani, ultime febbrili ore prima della decisione del Governo

Grande Fratello facebook

Programmi tv 16 ottobre 2017: Sotto copertura-La cattura di Zagaria, Grande Fratello Vip, The conjuring-L’evocazione e Room