in ,

Cristina Parodi è la vip più elegante in spiaggia dell’estate 2015, la classifica

50 anni appena compiuti ed un fascino e un’eleganza da fare invidia alle giovanissime. Cristina Parodi è la nuova icona di eleganza in spiaggia dell’estate 2015, incoronata da una giuria di esperti di stile, tra opinion maker e direttori di testate specializzate, nell’ultima indagine di Boccadamo Lab. Ad essere valutati sono stati diversi fattori, quali lo charme, lo stile ricercato, la moda ed anche il fisico mozzafiato.

La conduttrice Cristina Parodi è dunque risultata l’icona indiscussa delle vip in spiaggia. Scalzate le più giovani Federica Nargi e Melissa Satta, rispettivamente seconda e nona. Ciò che è emerso è la supremazia del fascino delle over 40 sui fisici mozzafiato delle ventenni: in classifica diversi sono infatti i nomi delle celebrità al di sopra dei 40 anni, come la mediterranea Luisa Ranieri che, sensualissima in bikini a pochi giorni dal parto, è riuscita a conquistare un ottimo terzo posto.

Ad un passo dal podio delle donne più affascinanti sotto l’ombrellone, ma comunque bellissime, la neo-sposina Beatrice Borromeo (29%) e la conduttrice di Wild Fiammetta Cicogna (23%). A seguire, Federica Panicucci 21%, Martina Colombari 19%, Anna Tatangelo 16%, Melissa Satta 14%, Laura Boldrini 11%. Una classifica che la dice lunga sul rivalutato fascino delle donne mature e su elementi, dall’essere in carriera al seguire la moda con classe e senza alcuna volgarità, che vanno oltre le più banali doti fisiche…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

turia pitt,modella sfigurata

Turia Pitt, la storia dell’ex modella sfigurata in un incendio

hermes

Hermés nel mirino degli animalisti: massacrati coccodrilli per borse e cinture