Il 1° ottobre 1995 Cristina Parodi, allora impegnata in televisione con il TG5, si è sposata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5. Il loro amore è stato impreziosito dalla nascita di ben tre figli: Benedetta Gori, la primogenita nata il 24 giugno 1996 e che porta il nome della sorella della Parodi, Alessandro Gori, nato il 20 agosto dell’anno dopo, ed infine Angelica Gori, nata il 24 luglio 2001.
>> FIGLI VIP DEBUTTANO NEI SOCIAL: DA LOURDES CICCONE A NATALIA MASTROTA <<
I primi due figli, che ormai hanno raggiunto la maggiore età, sono molto attivi sui social, in particolare Alessandro Gori, che su Instagram conta più di 3 mila seguaci. Dal suo profilo social si evince una vita molto movimentata, fatta di continui viaggi e serate con gli amici, non a caso la mamma gli scrive: “Ma non dormi mai?” E lui le risponde: “Tendenzialmente no.” Le preoccupazioni di una mamma e la felicità di un figlio che si sta godendo il periodo della vita forse più bello.
Molte le foto che lo ritraggono insieme alla sorella Benedetta: i due sono molto legati e adesso sono in vacanza insieme in Cambogia, a Siem Reap. Un viaggio molto wild alla riscoperta della natura. Chissà quanto sarà preoccupata mamma Cristina.