in

Cristina Parodi figli: ecco chi è Alessandro Gori

Il 1° ottobre 1995 Cristina Parodi, allora impegnata in televisione con il TG5, si è sposata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5. Il loro amore è stato impreziosito dalla nascita di ben tre figli: Benedetta Gori, la primogenita nata il 24 giugno 1996 e che porta il nome della sorella della Parodi, Alessandro Gori, nato il 20 agosto dell’anno dopo, ed infine Angelica Gori, nata il 24 luglio 2001.

>> FIGLI VIP DEBUTTANO NEI SOCIAL: DA LOURDES CICCONE A NATALIA MASTROTA <<

I primi due figli, che ormai hanno raggiunto la maggiore età, sono molto attivi sui social, in particolare Alessandro Gori, che su Instagram conta più di 3 mila seguaci. Dal suo profilo social si evince una vita molto movimentata, fatta di continui viaggi e serate con gli amici, non a caso la mamma gli scrive: “Ma non dormi mai?” E lui le risponde: “Tendenzialmente no.” Le preoccupazioni di una mamma e la felicità di un figlio che si sta godendo il periodo della vita forse più bello.

alessandro-e-benedetta-gori

Molte le foto che lo ritraggono insieme alla sorella Benedetta: i due sono molto legati e adesso sono in vacanza insieme in Cambogia, a Siem Reap. Un viaggio molto wild alla riscoperta della natura. Chissà quanto sarà preoccupata mamma Cristina.

pink mamma, pink mamma per la seconda volta, pink ha partorito, pink secondo figlio,

Pink mamma per la seconda volta: è nato il piccolo Jameson Moon Hart

Paola Caruso e Alessia Macari

Paola Caruso e Alessia Macari: la pace dopo Selfie e i post sui social