in

Cristina Parodi figli: ecco la primogenita della nota conduttrice tv (FOTO)

Cristina Parodi figli: ecco la primogenita della conduttrice e di Giorgio Gori

Dopo la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, dopo il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini e la figlia di Jovanotti, ecco la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Lei è Benedetta Gori e come gli altri suoi colleghi oltre ad essere la primogenita di due genitori famosi, è anche davvero molto bella. La ventenne Benedetta è nata in una famiglia ricca di Vip. Il padre, Giorgio Gori, oltre ad essere uno dei fondatori della casa di produzione Magnolia, è stato direttore di Canale 5 e Italia 1 e adesso si è dato alla politica diventando primo cittadino a Bergamo. La madre, Cristina Parodi, è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Dopo diversi anni passati a Mediaset Cristina è approdata in Rai dove da tre anni conduce, assieme a Marco Liorni, La Vita in Diretta. Si vocifera, però,  che Cristina, stanca di vivere a Roma lontano dalla famiglia, voglia abbandonare il programma per un impegno più flessibile che le consenta di stare di più vicino ai suoi cari. Come se non bastasse Benedetta ha anche una zia  ed uno zio molto famosi.

?

Una foto pubblicata da Benedetta Gori ? (@sbits) in data:

Cristina Parodi figli: oltre ai genitori anche gli zii sono Vip

La zia di Benedetta Gori, ovvero Benedetta Parodi, giornalista di Studio Aperto, ha dato una svolta alla sua carriera ritagliandosi uno spazio all’interno di famosissimi programmi televisivi legati alla cucina e alle ricette culinarie facili e veloci. Dapprima è diventata il volto noto e amato di Cotto e Mangiato, sempre per Mediaset, poi è passata a La7 ed infine a Real Time dove è la regina di Bake Off Italia – dolci in forno. Lo zio? Fabio Caressa, noto conduttore televisivo e giornalista sportivo in forze a Sky.

Una foto pubblicata da Benedetta Gori ? (@sbits) in data:

Cristina Parodi figli: chi è Benedetta Gori

La giovane Benedetta Gori, appena ventenne, è una ragazza molto determinata. Alta 1,72, Benedetta ha già avuto la possibilità di sfilare per la Milano Fashion Week e di provare così a fare la modella. Secondo molti Benedetta ha preso soprattutto da mamma Cristina Parodi, secondo altri, invece, si vedono in lei anche alcuni tratti tipici del padre, Giorgio Gori. Ancora lontana dal mondo dello spettacolo, molto legata alla sua grande famiglia, Benedetta sta studiando, dopo il  diploma al liceo linguistico, all’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche a Bra in provincia di Cuneo. Gli esperti di gossip non sono a conoscenza di alcuna sua relazione amorosa. La ragazza sembra essere, in questo momento, single, ma di sicuro non lo sarà ancora per molto.

super #tb

Una foto pubblicata da Benedetta Gori ? (@sbits) in data:

vigilia di natale, vigilia di natale tradizioni, vigilia di natale 2016, vigilia di natale cena, vigilia di natale al nord, vigilia di natale al sud

Vigilia di Natale: le tradizioni del 24 dicembre da Nord a Sud Italia

Diretta Frosinone-Brescia dove vedere in tv streaming gratis

Dove vedere Carpi – Hellas Verona, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie B