in

Cristina Parodi imita Barbara d’Urso: vera amicizia o presa in giro?

Rivali sul posto di lavoro e amiche nella vita privata, Barbara d’Urso e Cristina Parodi continuano a sfidarsi a suon di share e audience sul piccolo schermo, rubandosi telespettatori ogni pomeriggio sperando di risultare il programma più visto e gradito. Ma cos’ha in comune queste due signore della televisione italiana? Ben poco in realtà: Cristina Parodi è una giornalista precisa e mai scomposta, mentre Barbara d’Urso una vera e propria donna dello spettacolo, esuberante e catalizzatrice di pubblico. Nonostante le loro moltissime differenze tuttavia le due sembrano aver imparato a convivere con rispetto reciproco e stima, da vere professioniste quali sono.

Dopo l’apertura de La vita in diretta, la Parodi e la d’Urso sono diventate dirette “avversarie” eppure i rapporti tra di loro non ne hanno risentito, come dimostrano alcuni divertenti selfie di coppia condivisi dalle due. Proprio ieri sera Cristina ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto con il tipico “Carmelita smack”, ovvero il bacio che Barbara sfodera in ogni autoscatto con i suoi ospiti vip: “Sembro un po’ Barbara d’Urso? #duegocced’acqua #lovebarbara” queste le parole della giornalista.

La diretta interessata del messaggio perciò non ha potuto fare a meno di condividere questa manifestazione d’affetto sui suoi profili social, ricambiando il gentile gesto con dolci parole d’amicizia: “Il carmelitasmack è contagioso! #loveCristina #carmelitasmack #pictoftheday #instagood #instamood #donne #tv #social #buonaPasqua #BdUFriends”. Si tratterà davvero di sincera stima oppure Cristina Parodi voleva semplicemente “fare il verso” a Barbara d’Urso imitandola?

Miralem Pjanic

Roma – Napoli risultato finale: 1-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Roma Napoli interviste

De Sanctis a Sky Sport, Roma-Napoli: “Dobbiamo tenere la Lazio lontana”