in

Cristina Parodi Instagram, “dea del desiderio” in riva al mare: «Fai fare più sogni erotici tu…»

L’“ultimo sole” di Cristina Parodi regala ai followers di Instagram uno scatto inaspettato e amatissimo puntato dritto su un intrigantissimo primo piano. In vacanza a Formentera per gli ultimi scampoli estivi, la conduttrice si concede il relax in spiaggia in compagnia di un libro. La camera, strettissima sulle gambe della Parodi, indugia sui dettagli: nulla sfugge agli attenti followers che si scatenano nei commenti, senza tralasciare il minimo particolare. La camicia bianca a righe copre appena il bacino, lasciando scoperte le gambe dalla coscia in giù.

Cristina Parodi Instagram, non solo complimenti per la conduttrice piemontese

“Relax. Vi auguro un bellissimo weekend”, scrive la Parodi a corredo dello scatto. Ma i fan sembrano tutt’altro che rilassati. Troppo intenti a criticare e ad appigliarsi ad ogni minimo pretesto. “Mmmmmm quel piede con lo smalto cresciuto”, gli ‘zoom’ sono all’ordine del giorno. “Spiegatemi come ‘cresce lo smalto’!!! – si chiede una fan – Almeno le critiche fossero scritte in italiano corretto, per evitare le critiche!!”. Ma i critici non si placano. “La gamba è tua?”, si legge poi. “No – risponde ironica la giornalista – della mia vicina!!!! Ma che domanda è!!!”, non può fare a meno di chiedersi. “Purtroppo io devo lavorare per mangiare, – interviene poi qualcuno, lamentando come sempre il tenore ‘diverso’ della gente di spettacolo e tv – non posso fare la tua vita”.

“Rimarrei ammirato da un tuo topless”

L’immagine Instagram di Cristina Parodi ha, fortunatamente, anche il rovescio della medaglia. Per ogni critica ricevuta, c’è anche chi di contro apprezza la conduttrice senza nascondere l’entusiasmo. “Azz azz azz Azzarola che spettacolo”, esclama un fan. “Unica”, “Sexy, Kiss Cristina”, “Belle gambe ummmmm”, “Sei Favolosa…davvero”, “Che incanto”, “Ammetto che rimarrei sicuramente ammirato da un tuo topless”, provoca maliziosamente un fan con aria quasi di sfida. “Come sei bona”, “Beh, con queste belle gambe sicuramente sarà un bel week-end!!”, “Stupendi piedi”, “Non si può non venerare una dea del desiderio come te… altro che sciacquette di oggi… fai fare più sogni erotici tu che tante ma tante altre”.

Leggi anche —> Andrea Delogu esagerata su Instagram, lo “spacco furbo” parte dalla vita: «Tanta sensualità»

Valentina Vignali Instagram, foto sensuale in bianco e nero: «Tu sei il colore»

Sciopero autostrade domani lunedì 14 ottobre 2019: tutti i dettagli