in

Cristina Parodi Instagram, “seno tonico e sodo” svetta sotto la maglietta bianca: «E che capezzoli!»

Giornalista, conduttrice, scrittrice e anche sportiva: Cristina Parodi si mostra su Instagram in una veste un po’ insolita rispetto a quanto siamo abituati a vedere. E la novità piace parecchio ai followers che accolgono con entusiasmo lo scatto del notissimo volto della tv. Sempre elegante e ‘abbottonata’ in onda, la versione casual – o meglio ginnica – della Parodi non è meno allettante e piacevole. In vacanza in Sardegna, nel trascorrere il tempo libero in mezzo alla natura, la giornalista ammette: “Adoro camminare sulle rocce”, e – ovviamente – si ‘arma’ del più consono abbigliamento.

Cristina Parodi Instagram, “Di gran classe, ovunque”

Shorts neri aderentissimi, canotta bianca, bandana in testa, marsupio e occhiali da sole: la Parodi è una vera sportiva. E così, sorridente tra le rocce e il mare di Capo Testa, Cristina posa sicura davanti all’obiettivo. Cinquantacinque anni il prossimo 3 novembre, la conduttrice esibisce una “Muscolatura da scalatrice”, che fa esclamare: “Accidenti, è soda la Parodi!”. “Stupenda come sempre!”, la giornalista è comunque “Di gran classe”, come ben si legge tra i commenti allo scatto condiviso su Instagram. Ma l’attenzione dei followers non si ferma qua.

“Zoom a go go!!”, il particolare non sfugge

A stuzzicare le fantasie dei fan di Cristina, infatti, ci pensa un particolare – per molti – non trascurabile. La maglietta bianca della Parodi lascia intravedere il seno della conduttrice, disegnandone i capezzoli. Una vera delizia per i maschietti che non trattengono i complimenti. “Che tette”, “Preferisco le tue bocce”, “Adoro i tuoi capezzoli”, “Zoom a go go!!”, “Superscapezzolata”. Ma anche, “Che pezzo di figliola”, “Non ce ne sono come te”, “Buon per te che hai questo fisico!”. Poi, una voce un po’ fuori dal coro: “Ti puoi tirare il viso, ma la pelle delle gambe e soprattutto ginocchia non perdona!!”.

Leggi anche —> Veronica Gentili Instagram, l’accavallamento non lascia spazio all’immaginazione: «Stai azzardando!»

ignazio moser

Ignazio Moser a Pechino Express: sarà in coppia con suo cugino

Eleonora Pedron Instagram, beata tra le lenzuola: «Bella, ma che posizione strana!»