in

Cristina Parodi tonica a Formentera: prova bikini superata

Gli attenti obiettivi di Novella 2000 hanno paparazzato la tonica Cristina Parodi, mentre si rilassava sulle assolate spiagge di Formentera in compagnia del marito Giorgio Gori. Dato che il caldo in Italia continua a farsi attendere, la Parodi ha pensato bene di partire per godersi un po’ di tintarella e mettere in mostra il suo fisico perfetto.

cristina-parodi

Nonostante gli impegni politici, Gori è riuscito a trovare qualche giorno per una vacanza mordi e fuggi in compagnia della sua dolce metà, anche se lei sembra essere molto più in forma di lui. Alla soglia dei 50 anni la giornalista ha mostrato un corpo scultoreo ed invidiabile, merito soprattutto della costante attività fisica che Cristina svolge con frequenza.

Una prova costume superata senza problemi insomma, mentre il marito preferisce celare qualche rotondità dietro una maglietta nera. Già qualche mese fa su Twitter erano apparsi alcuni scatti della Parodi in bikini ai Caraibi: non erano mancati addominali da urlo nemmeno in quell’occasione. Insomma la giornalista del TG5 non ha nessuna intenzione di lasciarsi andare come molte sue coetanee e continua a tenersi in forma per il suo fortunatissimo compagno.

umper Movie facebook

Hayden Christensen e Rachel Bilson in attesa del loro primo figlio

rassegna hip hop e freestyle Bologna 2014

The JamBO 2014: sfide tra rapper a colpi di freestyle con MTV spit, a Bologna dal 6 giugno