in

Cristina Parodi in topless, follie di fine estate per la conduttrice: l’incidente è ‘hot’

Sempre piuttosto ‘abbottonata’, Cristina Parodi saluta quest’estate 2019 con una mossa inaspettata e graditissima: un topless da ‘urlo’ finito tra le pagine di un noto settimanale. In vacanza a Formentera con il marito Giorgio Gori, la conduttrice di Alessandria si gode gli ultimi scampoli della bella stagione, rendendo bollenti le temperature di fine estate. E se il fisico tonico e sodo della cinquantaquattrenne basterebbe da solo ad attirare gli sguardi, l’incidente hot rende il tutto ancor più appetibile.

Cristina Parodi topless in spiaggia: seno alto e tonico a cinquantaquattro anni

Cinquantacinque anni il prossimo 3 novembre, la Parodi sfoggia con orgoglio un corpo ineccepibile. Sebbene qualcuno si appigli al ventre un po’ rilassato della conduttrice, le immagini del settimanale Nuovo dimostrano tutt’altro. La bella Cristina non ha nulla da nascondere… e si vede! Scatti rubati in cui la giornalista appare dapprima fasciata in uno splendido costume intero, poi in un micro bikini all’uncinetto. Ma lo scatto più goloso è quello che non ci si aspetta: sdraiata in spiaggia, la Parodi regala il siparietto bollente. Il topless della conduttrice rivela un seno tonico e sodo da strabuzzare gli occhi.

La passione esplode in mare: la conduttrice e il marito avvinghiati in acqua

La Parodi si solleva e il decolleté appare senza alcuna censura. Lo scatto del topless è rovente ma non è l’unico. Altre immagini immortalano la conduttrice e il marito in acqua, comunicando tutta la passione tra i due. Insieme dal 1995, Cristina e il produttore televisivo – nonché sindaco di Bergamo – si apprestano infatti a festeggiare i 24 anni di matrimonio. E l’anno prossimo toccherà alle nozze d’argento. Avvinghiati in acqua, la Parodi e Gori si scambiano baci e tenere effusioni come fosse il primo giorno. Dal loro matrimonio, ricordiamo, sono nati tre figli: Angelica, Benedetta e Alessandro.

Leggi anche —> Cristina Parodi Instagram, “seno tonico e sodo” svetta sotto la maglietta bianca: «E che capezzoli!»

Tabbid: il social network dei piccoli lavori

Gemma Galgani malattia: «Scappare era inutile!», la confessione del volto noto di “Uomini e donne”