in

Cristina vs Benedetta: le Parodi in gara per il bikini più bello

Che a Formentera si aprano le danze: tra le belle dello spettacolo è aperta la gara per aggiudicarsi il titolo di “bikini più bello dell’estate 2013”. Tra micro bikini e corpi mozzafiato, sono Benedetta e Cristina Parodi, le sue sorelle della tv italiana, a contendersi l’attenzione dei paparazzi. Le due giornaliste sono state avvistate sulle bianche spiagge di Formentera in compagnia dei rispettivi mariti e figli, entrambe bellissime e al top della forma.

cristina parodi

Fisico tonico e bikini nero contenuto per la giovane Benedetta, 40 anni. Più ardita è invece la 48enne Cristina, il cui bikini bianco ha lasciato davvero poco all’immaginazione. Dopotutto, non è la prima volta che la sorella più grande di casa Parodi si mostra sfrontata al mare: a qualche giorno fa risalgono infatti le immagini della sua tintarella in topless, sempre a Formentera. Tra le due Parodi, meglio il fisico sportivo e castigato di Benedetta o quello più sinuoso e disinibito di Cristina?  A voi la scelta…

Sembra divertente immaginarle in lotta nella calda isola delle Baleari, eppure le Parodi hanno sempre dimostrato di essere delle sorelle inseparabili, sia in vacanza che al lavoro. Il 2012 le ha viste lavorare insieme per la stessa emittente televisiva, ora abbandonata da Benedetta per Realtime. Mentre la regina dei fornelli televisivi tenterà la fortuna altrove, Cristina rimarrà tra le fila di La7 per un nuovo programma tagliato su misura per lei dal nuovo editore Urbano Cairo.

Cellulari: cancro al cervello, nuovo studio conferma il rischio

Uomini e Donne: Andrea Offredi ha già un’altra fidanzata? Lui nega