in

Croce Rossa Italiana assunzioni febbraio 2016: le ultime offerte di lavoro a Roma

Arrivano nuove offerte di lavoro da parte della Croce Rossa Italiana, che seleziona personale in vista di assunzioni in questo mese di febbraio 2016 a Roma. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per candidarsi alle posizioni attualmente aperte.

Le assunzioni previste in Croce Rossa Italiana sono attualmente quelle di Roma, per assunzioni presso il Comitato Provinciale CRI. Ecco le offerte di lavoro disponibili:

  • Personale Medico per docenza: si ricercano medici con esperienza di docenza pluriennale per attività formative ad aziende pubbliche e private in materia di Sicurezza sul lavoro;
  • Medici: si ricercano medici per la copertura di postazioni in ambulanze medicalizzate con Ares 118;
  • Infermieri: si ricercano infermieri che presteranno servizio in ambulanza con Ares 118.

Altre offerte di lavoro per Infermieri in Italia

E’ disponibile inoltre un’opportunità per stage grazie al progetto Garanzia Giovani. E’ possibile anche inviare una candidatura spontanea per altre posizioni, che Croce Rossa Italiana potrebbe valutare positivamente.

Chiunque volesse candidarsi ad una delle sopraelencate offerte di lavoro può consultare la pagina web del sito, all’interno della quale sarà possibile avere maggiori dettagli e sarà spiegato come inviare la propria candidatura per le eventuali assunzioni.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Umkehrer/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ATM lavora con noi 2016

ATM Milano lavora con noi 2016: le ultime posizioni aperte

Doping

Ciclismo, Vincenzo Nibali vince il Tour of Oman: primo successo dal 2014