in

Croce Rossa Italiana assunzioni novembre 2015: le ultime offerte di lavoro a Roma

Avete conseguito un titolo di studio nell’area sanitaria e siete alla ricerca di un lavoro? Buone notizie in arrivo: tra i grandi gruppi che continua ad assumere personale, c’è anche Croce Rossa Italiana.

Il 21 ottobre 2015 CRI ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di diverse figure da inserire in un centro di educazione motoria a Roma, ovvero terapisti occupazionali, fisioterapisti, logopedisti, educatori sanitari e terapisti dell’età evolutiva. Il 13 ottobre, invece, sono state pubblicate offerte volte al reclutamento di medici fisiatri, neurologi e neuropsichiatri infantili da inserire nello stesso centro.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo email recruiting@criroma.org, indicando nell’oggetto della mail la posizione a cui si è interessati: affrettatevi!

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Mafia a Bagheria: 36 imprenditori si ribellano al pizzo, 22 arresti

Mafia a Bagheria: 36 imprenditori si ribellano al pizzo, 22 arresti

Juan Cuadrado

Borussia Mönchengladbach – Juventus: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Champions League