in

Crociera invernale 2015-2016: le migliori offerte, dalla Norvegia al Mediterraneo

Tra i sogni di molti c’è quello di regalarsi una bellissima crociera in qualche meta lontana e incantevole. Se avete deciso di programmare una crociera invernale per questo 2015-2016 su qualche nave da sogno e cercate qualche idea perfetta per un viaggio indimenticabile non potrete perdere le migliori offerte, dalla Norvegia al Mediterraneo. 

La destinazione che sarà di tendenza, oltre che decisamente nuova per un viaggio per mare, è Cuba dove una delle navi della compagnia Msc raggiungerà L’Avana dalla metà di ottobre alla fine di aprile toccando Giamaica e Messico. A seguirla c’è il viaggio negli Emirati Arabi che sarà attivo da dicembre a marzo 2016 e che attraverserà Abu Dhabi (punto di partenza), Khor al-Fakkan, Muscat, Khasab e Dubai. Ancora non mancheranno le Antille Francesi con partenze settimanali dal porto di Fort De France da dicembre a marzo 2016 con la possibilità di scegliere due rotte differenti. La prima toccherà zone come Martinica, Guadalupe, Saint Lucia, Barbados, Grenada, la seconda attraverserà Martinica, Guadalupe, St.Maarten, Isole Vergini, Repubblica Dominicana Antigua- Barbuda. Come potrebbero mancare i Caraibi nelle mete per una bellissima crociera? Dopo la partenza da Miami, la tratta attiva da dicembre ad aprile 2016, arriverà in Giamaica, Isole Cayman, Messico e Bahamas o nell’altro itinerario a St. Maarten, Portorico, Bahamas. Novità assoluta è la Cina, viaggio che se si deciderà di imbarcarsi da un porto italiano, avrà una durata di circa 40 giorni.

SCOPRI LE ALTRE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN VIAGGI

Se si deciderà di prenotare entro il 15 ottobre 2015 con Msc Crociere si potrà approfittare dell’opzione prezzo leggero, quindi per ogni cabina sarà scontato del 50% il prezzo della crociera o della crociera più il volo della seconda persona (per pacchetti di 7 notti, volo + crociera per Cuba, Caraibi, Abu Dhabi, Dubai e Oman e sulla quota solo crociera nel Mediterraneo).

E le destinazioni per l’estate 2016? Per i dettagli c’è ancora tempo, quello che è certo sono i luoghi: Nord Europa con la Norvegia in prima linea, il Mediterraneo incantevole come sempre nel quale spiccano mete come la Spagna, la Francia, la Turchia e la Grecia e ci sarà ancora spazio per i Caraibi anche in estate.

Decisi a provare l’esperienza di una Crociera invernale 2015-2016? Se qualche pensiero ancora vi gira nella mente per la destinazione del vostro viaggio, non dovrete fare altro che seguire i consigli su altre destinazioni pensati da Urban Viaggi!

Serie B, bari-lanciano, highlights

Bari – Lanciano risultato finale: 1-0, sintesi, highlights e video “eurogol” Serie B

ian-somerhalder-nikki-reed-viaggio-nozze

Ian Somerhalder con Nina Dobrev? L’attore di The Vampire Diaries zittisce tutti