in

Crociere, un mondo tutto da scoprire: un’incredibile varietà di Itinerari, Navi e Offerte, dal Mediterraneo ai Caraibi, dagli Emirati Arabi all’Asia, alla Polinesia ed altro ancora

Capodanno è alle porte, ma non avete ancora pensato a dove andare? Se siete alla ricerca di qualche proposta piacevolmente rigenerante per le vacanze di Natale, la crociera è quanto di meglio si possa desiderare: divertimento e relax sono garantiti!

Forse non tutti sanno che in crociera si può raggiungere praticamente qualunque meta, viaggiando a bordo di confortevoli hotel galleggianti a 4, 5, 6 stelle. Qualche idea? Sul portale Crocierelastminute.com trovate una completa offerta di tutte le destinazioni, che spazia dalle mete più classiche – come il Mediterraneo e i Caraibi– fino ad arrivare a proposte di “nicchia” molto stuzzicanti, come il Giro del Mondo o Capo Nord e la Groenlandia, la Polinesia o le Galapagos, o la suggestiva crociera attraverso il Canale di Panama dalla Florida alla California e viceversa, l’Asia e l’Australia e tanto altro ancora.

Ma ora veniamo alle migliori offerte per Natale e Capodanno. Tra le soluzioni più economiche, vi segnaliamo una crociera di 8 giorni e 7 notti che parte da La Spezia il 18 dicembre, portandovi alla scoperta del suggestivo Mediterraneo d’inverno e in particolare di Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca.
Se siete amanti del mare, quello “da cartolina”, allora non perdetevi un’esclusiva crociera di Capodanno alle Mauritius, Seychelles e Madagascar in partenza il 26 Dicembre dal porto di Port Louis-Mauritius, con possibilità di acquistare un pacchetto all’Inclusive con voli dai principali aeroporti Italiani, per vivere una vera crociera da favola.

Voglia di scoprire i bellissimi Caraibi occidentali, e magari anche Giamaica, Isole Cayman e Messico? L’ideale è imbarcarsi da Miami e scegliere una crociera con partenza da Miami della durata di 8 giorni e 7 notti. Se, infine, avete a disposizione un budget piuttosto sostanzioso, optate per una crociera di Natale e Capodanno sui Caraibi meridionali della durata di 17 giorni: il modo migliore per scoprire le Bahamas, le Isole Vergini Americane, Guadalupa, le Isole Grenadine, Porto Rico e molti altri paradisi terrestri.
Ma le proposte non si esauriscono qui: scopritele tutte sulla pagina dedicata!

In apertura: Crociera ai Caraibi – Image Credit: ezpic/Shutterstock.com

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Sampdoria Milan probabili formazioni

Calciomercato Fiorentina: ipotesi Soriano e Zukanovic in cambio di Montella

sciopero Lufthansa 25 novembre 2016

Sciopero Lufthansa: oggi cancellati 136 voli, possibili disagi fino al 13 novembre 2015