in

Crociere Pasqua 2015: offerte, low cost e last minute sul Mediterraneo

Ormai stiamo andando verso la bella stagione e non manca molto alla Pasqua 2015. Parecchi italiani amano passare la Pasqua in mare, a bordo di una magnifiche crociere. Noi di UrbanPost Viaggi abbiamo raccolto offerte low cost e last minute per viaggi e occasioni proprio per chi vuole passare Pasqua 2015 sul Mediterraneo.

La prima sarà a bordo della Costa neoRomantica e partirà da Napoli il 1 aprile 2015. In 12 notti verranno toccati i seguenti porti: Calamata, Nauplia, Volos, Atene, Trapani, Marsiglia, Savona e infine il rientro a Napoli. Ad ogni tappa i passeggeri avranno circa 10 ore per visitare la meta oppure, semplicemente, guardarla dal ponte della nave. I prezzi a cabina vanno dai 1.159€ dell’interna Premium (il prezzo è alto per l’alto numero di giorni di navigazione) ai 2.059 della Suite con balcone. Naturalmente sono previste delle escursioni organizzate nelle varie città in cui fa tappa la neoRomantica, ma non in tutte. In particolare le escursioni saranno a: Napoli, Volos, Atene, Marsiglia e Savona. Secondo un’analisi delle opinioni degli utenti che hanno viaggiato sulla Fascinosa i punti forti della nave sono la cortesia del personale e il bell’itinerario, mentre è stato ritenuta scadente la gestione del servizio ristorazione. Qui maggiori informazioni e prenotazioni.

La seconda offerta riguarda la Costa Fortuna che partirà da Savona il 5 aprile 2015. In 5 notti verranno toccati i seguenti porti: Malta, Cagliari e Civitavecchia, per poi rientrare al porto di partenza. Ad ogni tappa i passeggeri avranno circa 8 ore per visitare la meta oppure, semplicemente, guardarla dal ponte della nave. I prezzi a cabina partono dai 299€ della cabina interna, tuttavia sono presenti offerte anche per cabine con balcone, esterne e suite. Qui maggiori informazioni e prenotazioni.

anticipazioni pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 3 marzo: nuove prove contro il marito di Elena Ceste

74enne tenta di uccidere moglie e fratello

Pavia, 74enne investe fratello ed accoltella moglie: pensava avessero una tresca amorosa