in

Crotone cadavere donna: rientra a casa e trova la figlia 38enne morta sul divano

Crotone donna di 38 anni trovata morta in casa. Il corpo senza vita è stato trovato dalla madre con cui viveva. Intorno alle 18:30 di ieri, 19 ottobre, la donna rientrando nella sua abitazione di via Silvio Misciascio, nel centro del paese, ha fatto l’atroce scoperta del cadavere. La figlia, si apprende,era esanime sul divano del soggiorno.

Sebbene in preda al panico, la signora ha avuto la forza di lanciare l’allarme e chiedere l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso della 38enne. Nell’appartamento al quinto piano, dove la trentottenne risiedeva con la mamma, sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato e poi i colleghi della Scientifica, che hanno analizzato la scena del ritrovamento senza riscontrare segni di violenza sul cadavere della donna.

AMBULANZA SOCCORSI

Dalle prime indiscrezioni emerse, sembra che la donna avesse un passato di dipendenza dalla droga, e non si esclude che la causa del decesso sia da ricondurre ad un malore che non le ha lasciato scampo. Nell’appartamento dove si è consumata la tragedia è anche intervenuto il medico legale. L’esame necroscopico avrebbe escluso che la 38enne sia morta per atti violenti.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca: la madre ammette di conoscere Gaspare Volpe, novità sconcertanti a Quarto Grado

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

Gessica Lattuca: la madre ammette di conoscere Gaspare Volpe, novità sconcertanti a Quarto Grado

risparmiare energia elettrica in casa

Bonus Energia 2019: come ottenerlo? Tutto quello che c’è da sapere: ecco gli sconti