in ,

Crotone – Cagliari: probabili formazioni, diretta tv e ultime news Serie B

C’è tanta attesa a Crotone per il big match della 22esima giornata del campionato di Serie B. All’Ezio Scida arriva la capolista Cagliari, che può vantare un punto in più dei calabresi. Alle ore 20.30 Crotone Cagliari si sfideranno in una partita che promette emozioni e spettacolo. Mister Juric ha a disposizione tutta la rosa e mette in campo il solito 3-4-3 cercando di sfruttare al meglio la spinta sugli esterni con Martella e Balasa. L’unico dubbio per il Crotone riguarda il lato sinistro del tridente, Palladino o Stoain (quest’ultimo è favorito) per affiancare Ricci e Budimir. Tra le fila del Crotone c’è voglia di riscattare il pesante 4-0 rimediato all’andata.

Il Cagliari di mister Rastelli dovrà fare a meno del bomber Melchiorri e del difensore Ceppitelli, fermati dal Giudice Sportivo. Non saranno della partita nemmeno gli infortunati Capuano e Sau. Dovrebbe farcela Storari che in settimana aveva accusato problemi al ginocchio, eventualmente, è pronto Cragno a sostituirlo. Rastelli sembra orientato a scegliere il 4-3-1-2 con Joao Pedro in posizione di trequartista alle spalle di Farias e Giannetti. Crotone Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sui Sky Calcio1. Designato per la direzione di gara il signor Maresca di Napoli, ed ecco le probabili formazioni di Crotone Cagliari:

CROTONE (3-4-3) Cordaz; Yao Guy, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All: Ivan Juric.
CAGLIARI (4-3-1-2) Storari; Balzano, Salamon, Krajnc, Murru; Munari, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Farias, Giannetti. All: Massimo Rastelli.

12enne si lancia dal secondo piano

Pordenone, 12enne derisa dai compagni si getta dalla finestra: “Sarete contenti”

Della Valle

Fiorentina News: i tifosi contestano i Della Valle: “E’ ora di andarvene”