Crotone – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A
Domenica 26 febbraio 2017 alle ore 15:00 va in scena un altro match molto interessante valido per la 26a giornata del campionato di Serie A. Si tratta di Crotone – Cagliari, gara in programma allo stadio Ezio Scida, e come al solito vi forniamo le ultime notizie sulle formazioni possibili di entrambe le squadre. I padroni di casa vengono dalla sconfitta con l’Atalanta, mentre gli ospiti sono reduci dal pareggio con la Samp.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Crotone – Cagliari 2017: le ultime news
Davide Nicola non ha a disposizione Ferrari per squalifica ma può fare affidamento su Falcinelli e Tonev in attacco. A centrocampo spazio ad Acosty, Barberis, Crisetig e Stoian, mentre in difesa ci sono Mesbah, Dos Santos, Ceccherini e Rosi.
In casa Cagliari, invece, squalifica per il greco Tachtsidis e assenti anche Farias, Ceppitelli, Melchiorri e Faragò. Rastelli, dunque, farà affidamento su Borriello e Sau in attacco con Joao Pedro alle loro spalle. A centrocampo c’è Padoin, mentre in difesa Isla e Pisacane sugli esterni.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Crotone – Cagliari 2017: le probabili formazioni
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Dos Santos, Mesbah; Acosty, Barberis, Crisetig, Stoian; Falcinelli, Tonev. All. Nicola
Indisponibili: –
Squalificati: Ferrari
Cagliari (4-3-1-2); Gabriel; Isla, Bruno Alves, Capuano, Pisacane; Dessena, Padoin, Ionita; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli
Indisponibili: Farias, Ceppitelli, Faragò, Melchiorri
Squalificati: Tachtsidis
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST