in ,

Crotone – Juventus probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

Crotone – Juventus probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

E’ giunto il momento di recuperare ciò che si era lasciato a metà. Domani sera, mercoledì 8 febbraio, infatti, va in scena la sfida tra il Crotone e la Juventus valido per la 18a giornata del campionato di Serie A. Come consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma a partire dalle ore 18:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Crotone – Juventus 2017: le ultime news

Per Massimiliano Allegri i dubbi sono soprattutto a centrocampo, con Asamoah e Alex Sandro a giocarsi una maglia, così come Cuadrado, che ha deciso la sfida contro l’Inter, e Pjaca. In avanti confermati Mandzukic, Dybala e ovviamente Gonzalo Higuain. Indisponibili Benatia e Lemina.

Per mister Nicola, invece, assente sicuro Crisetig, con Rohden ancora non in buone condizioni e sicuramente assente. Undici quasi già scritto per i calabresi: l’unico dubbio è tra Martella e Sampirisi a sinistra in difesa, col primo al momento in vantaggio.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Crotone – Juventus 2017: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All: Nicola

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Sanremo 2017, 5 momenti imbarazzanti, pericolosi e tragici della storia del Festival (VIDEO)

Assistenti italiano all'estero bando MIUR 2017/18

MIUR bando per assistenti di italiano all’estero 2017/18: requisiti e scadenze