in ,

Crotone – Juventus probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

Crotone – Juventus probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

E’ giunto il momento di recuperare ciò che si era lasciato a metà. Domani sera, mercoledì 8 febbraio, infatti, va in scena la sfida tra il Crotone e la Juventus valido per la 18a giornata del campionato di Serie A. Come consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma a partire dalle ore 18:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Crotone – Juventus 2017: le ultime news

Per Massimiliano Allegri i dubbi sono soprattutto a centrocampo, con Asamoah e Alex Sandro a giocarsi una maglia, così come Cuadrado, che ha deciso la sfida contro l’Inter, e Pjaca. In avanti confermati Mandzukic, Dybala e ovviamente Gonzalo Higuain. Indisponibili Benatia e Lemina.

Per mister Nicola, invece, assente sicuro Crisetig, con Rohden ancora non in buone condizioni e sicuramente assente. Undici quasi già scritto per i calabresi: l’unico dubbio è tra Martella e Sampirisi a sinistra in difesa, col primo al momento in vantaggio.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Crotone – Juventus 2017: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All: Nicola

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Sanremo 2017, 5 momenti imbarazzanti, pericolosi e tragici della storia del Festival (VIDEO)

Assistenti italiano all'estero bando MIUR 2017/18

MIUR bando per assistenti di italiano all’estero 2017/18: requisiti e scadenze