in ,

Crotone – Latina: ora diretta tv, streaming gratis Serie B 40° giornata

Il Crotone è pronto a festeggiare la promozione diretta in Serie in casa, dopo averlo fatto a Modena la scorsa settimana. Per la prima volta nella sua storia, la squadra calabrese disputerà il massimo campionato. Il culmine di un progetto avviato da anni e che adesso sta raccogliendo i frutti del raccolto. Di fronte ci sarà il Latina, impegnato nella dura lotta per la salvezza. Destini opposti quelli di Crotone e Latina, sfida della 40° giornata della Serie B.

La diretta tv sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà la partita sul canale 251, ovvero Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche con il supporto dell’alta definizione, previsto anche per la Serie B. Mediaset Premium, invece, trasmetterà la diretta goal di tutte le partite, tra cui anche Crotone-Latina. Piccoli aggiornamenti su minuto, gol e punteggio.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: la partita sarà visibile comodamente da tablet, pc o cellulare grazie all’applicazione SkyGo, collgandosi anche lì al canale Sky Calcio 1.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

x factor 9

X Factor 2016 giudici e casting, Elio lascia dopo Mika: arriva Katy Perry?

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante si confessa: “Non sono pronto a trasferirmi”