in ,

Crotone – Napoli probabili formazioni Serie A 9a giornata: Gabbiadini o Mertens falso nueve?

Crotone-Napoli è uno dei match in programma domenica 23 ottobre alle ore 15:00. Gli azzurri provengono da ben tre sconfitte consecutive, due in campionato con Atalanta e Roma, l’ultima in Champions League sempre tra le mura amiche contro il Besiktas. Il Crotone, dal canto suo, ha un solo punto in classifica, ma ritorno all’Ezio Scida, lo stadio che è stato tra i protagonisti della splendida promozione in Serie A.

Dopo la prova di Mertens in Champions League (tra i migliori in campo), Sarri lo schiererà nuovamente falso nueve oppure tornerà con Gabbiadini titolare? Al momento pare che l’ex attaccante della Sampdoria sia in vantaggio, anche se il belga dovrebbe giocare comunque al posto di Lorenzo Insigne, di cattivo umore dopo il rigore sbagliato contro il Besiktas. Il Crotone recupera il capitano Claiton che tornerà a guidare la difesa dei rossoblu insieme a Ceccherini e Ferrari.

Ecco le probabili formazioni:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Claiton, Ferrari, Ceccherini; Rosi, Rohden, Crisetig, Capezzi, Martella; Falcinelli, Palladino. A disp.: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Barberis, Mesbah, Fazzi, Dussenne, Salzano, Nalini, Stoian, Simy, Tonev, Trotta. All.: Nicola
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Albiol, Maggio, Strinic, Diawara, Giaccherini, Allan, Rog, Insigne. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

figlio di prete pedofilo

Palermo, arrestato prete esorcista che palpeggiava le fedeli: “Via il demonio”

Offerte di lavoro per infermieri

Concorso OSS Bologna 2016: bando, requisiti e scadenze