in ,

Crotone Pescara 2-1 video gol, sintesi e highlights

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Crotone che batte 2-1 il Pescara e conquista tre punti pesanti, inoltre vale il sorpasso sugli stessi abruzzesi fermi a quota 8 punti contro i 9 dei calabresi. Una partita sicuramente non da ricordare sul piano tecnico, ma sul piano dell’intensità con entrambe le squadre che hanno lottato per 90′

Primo tempo combattuto in cui prevale l’equiblrio, perlomeno nei primi venti minuti di gioco. Occasione per Pepe (costretto a uscire per infortunio dopo pochi minuti) che ha sprecato da buona posizione e per Capezzi che impegna Bizzarri con una bella conclusione da fuori. Il Crotone ci crede di più e al 25′ trova il vantaggio con Palladino, perfetto nel trasformare il rigore procurato dal fallo di mano di Campagnaro. Nel finale di tempo, il Pescara alza il ritmo e va prima vicino al pareggio con Zampano, bravo Cordaz a salvare, e poi vede sfumare il calcio di rigore concesso per il fallo di Barberis su Memushaj. Secondo rigore consecutivo parato da Cordaz: dopo Niang, la vittima è lo stesso Memushaj, al secondo rigore sbagliato in stagione.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Secondo tempo giocato su ritmi molto bassi e il gioco è stato spezzettato dai tanti falli. Ci prova Falcinelli ma il sinistro non è il suo piede e lo dimostra. Altre emozioni vengono regalate dalle espulsioni di Aquilani (73′) e Capezzi (80′). Proprio dall’ingenuo fallo del centrocampista del Crotone, gli ospiti trovano il pari. Cross preciso di Crescenzi per la testa di Campagnaro che si fa trovare liberissimo e batte Cordaz. Passano pochi minuti e il Crotone trova il secondo gol, sempre su calcio piazzato, Ferrari imbuca di testa il cross di Stoian. Nonostante l’assedio finale il Pescara non riesce a trovare il pareggio per la seconda volta.

Riforma pensioni come cambierebbe con il nuovo governo di Paolo Gentiloni?

Chi è il nuovo Presidente del Consiglio: Paolo Gentiloni e il suo identikit, tutto quello che devi sapere

Adem Ljajic fidanzata: le foto della bellissima Sofija Milosevic