in ,

Crotone rosa completa 2016-2017 e numeri di maglia

Moltissimo o forse quasi tutto è accaduto proprio all’ultimo giorno di mercato per il Crotone neopromosso. Dopo la cavalcata trionfale della promozione diretta in Serie A, infatti, i calabresi hanno tentennato in questa sessione estiva, recuperando però in parte con qualche colpo altisonante. Nelle prime due uscite, infatti, la rosa a disposizione di Davide Nicola non ha mostrato grandi qualità e gli ultimi arrivi potrebbero dare una grossa mano. Più in basso la rosa completa 2016-2017 e i numeri di maglia assegnati.

Mini rivoluzione inevitabile per il Crotone approdato in Serie A. Addio a Di Roberto, Modesto, Torromino, Capezzi, Paro, Maniero, Budimir, Saric e Voltan. Sono arrivati però nomi interessanti come quelli di Mesbah, Crisetig, Trotta, Falcinelli e Rosi, tutti nomi di grande esperienza e che potrebbero dare una grossa mano alla compagine rossoblu. Sono arrivati in più Cojocaru, Rohden, Gnahoré, Sampirisi, Tonev, Fazzi e Ceccherini.

QUI PER VEDERE LE ROSE E I NUMERI DI MAGLIA DELLE ALTRE SQUADRE

CROTONE: ROSA COMPLETA E NUMERI DI MAGLIA

Portieri: 1 Cordaz, 33 Viscovo, 5 Festa, Cojocaru

Difensori: Doussenne, 13 Ferrari, 17 Ceccherini, 3 Claiton, 21 Cuomo, Mesbah, 31 Sampirisi, 22 Rosi

Centrocampisti: Crisetig, 6 Rohden, 28 Capezzi, 18 Barberis, 20 Salzano, 77 Fazzi, 14 Gnahoré, 93 Zampano, 87 Martella, 98 Nicoletti

Attaccanti: 12 Stoian, 24 Tonev, 7 Palladino, 10 De Giorgio, 99 Simy, Trotta, Falcinelli

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di F.C. Crotone @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

mostre milano settembre 2016 palazzo reale

Mostre Milano Settembre 2016: dal Palazzo Reale alle gallerie d’arte, ecco tutte le prime esposizioni dell’autunno meneghino

Ikea Instagram critica foodspotting

Ikea e la presa in giro ad Instagram: nel nuovo spot il “foodspotting” nell’Ottocento