in ,

Crotone – Salernitana: diretta tv, streaming, probabili formazioni e ultime news Serie B

Con Crotone Salernitana, match in programma alle 20.30 di questa sera, comincia ufficialmente la sesta giornata del campionato di Serie B. Il Crotone di Ivan Juric è una delle squadre più in forma in questa Serie B e viene da una striscia positiva da 3 vittorie e un pareggio. Lo stesso allenatore croato chiede al suo Crotone una vittoria che varrebbe il secondo posto in classifica, almeno per una notte. Il Crotone dovrà fare a meno del suo bomber Tounkara e di Modesto, allenatisi a parte negli ultimi giorni. Juric, comunque, dovrebbe mandare in campo i suoi con un 3-4-3 decisamente offensivo con Ricci e Stoian esterni e Budimir punta centrale.

La Salernitana di Torrente viene da una vittoria interna con la Ternana, che ha risollevato le sorti dell’ambiente, dopo aver collezionato due punti in tre partite. Lo stesso Torrente chiede alla sua Salernitana il massimo dell’attenzione per tenere testa a un Crotone che in casa è una delle compagini più dure da affrontare. Le speranze della Salernitana sono affidate al capocannoniere della Serie B Denilson Gabionetta che ha giocato a Crotone per tre stagioni. Crotone Salernitana sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 o, in streaming, sull’app SkyGo, ed ecco le probabili formazioni di Crotone e Salernitana.

CROTONE (3-4-3) Cordaz; Yao Guy, Claiton, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All: Ivan Juric.
SALERNITANA (4-3-3) Terracciano; Colombo, Lanzaro, Tuia, Franco; Bovo, Pestrin, Moro; Gabionetta, Eusepi, Troianiello. All: Vincenzo Torrente.

Oregon

Strage in Oregon: il killer sparava a seconda della religione

alluvione olbia 2015

Olbia: la rabbia dei cittadini per la nuova alluvione