in ,

Crotone – Sampdoria 1-1 video gol, sintesi e highlights Serie A

Seconda vittoria stagionale sfumata per il Crotone che raccoglie comunque il sesto punto in Serie A contro la Sampdoria. Al gol in chiusura di primo tempo di Falcinelli ha risposto Bruno Fernandes, subentrando a uno spento Ricky Alvarez. Classifica che si accorcia per i calabresi, grazie alle sconfitte di Empoli (clicca qui per gli highlights) e Palermo (clicca qui per gli highlights), e ora Nicola e suoi ragazzi possono guardare al futuro con un pizzico di positività in più.

=> CLICCA QUI PER GLI ALTRI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Inizio di partita molto confuso con nessuna delle due squadre che riesce a prevalere sull’altra. Con il passare dei minuti la maggior qualità della Sampdoria comincia a scorgersi, ma il Crotone difende con ordine e chiude bene gli spazi. La prima vera palla gol è per i padroni di casa: pallaccia persa da Alvarez che lancia Palladino in contropiede, il servizio è per Falcinelli che tira malamente e non centra il bersaglio per un soffio. Il Crotone aumenta l’intensità e trova il meritato vantaggio al 43°: sventagliata da centrocampo di Rosi per Palladino che si coordina alla perfezione e impegna Puggioni in una super parata, la respinta finisce proprio sui piedi di Falcinelli che da due passi non può sbagliare.

Nella ripresa Giampaolo manda in campo Praet al posto di Linetty e la Sampdoria migliora leggermente sotto l’aspetto del possesso palla. Suona la sveglia il Crotone che va vicino al raddoppio con il destro di Trotta, su sponda di Palladino, che termina di poco fuori. Quattro minuti dopo è però Cordaz in due occasioni, prima su Quagliarella e poi su Muriel, a salvare il vantaggio dei calabresi. Vantaggio che dura fino al minuto 71 quando Bruno Fernandes, subentrato ad Alvarez, finalizza il bell’assist al volo di Quagliarella e trova la terza rete personale in stagione.

Genoa Juventus video gol serie a

Genoa – Juventus 3-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: Simeone fa volare il Grifone

Borghi-presepe da vedere in Italia a Natale 2016

5 borghi-presepe da scoprire in Italia